venerdì 6 maggio 2011

Alieni e onde Theta.




Esiste la possibilità di cambiare all’istante un fattore depotenziante della nostra Vita, come se avessimo una bacchetta magica a nostra disposizione? Quando si parla di ‘balzo quantico’ cosa si intende? Vediamo, oggi, di districarci in questa tematica, intendendo di evidenziare questa notevole possibilità e calandoci nella richiesta sincronica effettuata, in questo momento, all’Universo. Come?

Tramite l’osservazione di quello che ci ‘ruota’ attorno, ossia tramite le risposte quantiche del ‘Genio’ che pervade tutto ciò che siamo e che ci circonda. Cambiare, guarire, è possibileIniziamo, prima di tutto, a crederci e a permettere che accada. Iniziamo a dare la nostra autorizzazione, ad aprirci al ‘cambiamento’ positivo. 

Senza il nostro permesso, infatti, non potrà succedere nulla di quello che auspichiamo. Diciamo allora di ‘sì’ al cambiamento, alla guarigione, all’acquisizione della capacità di sentire e provare sentimenti, di deprogrammarci per riprogrammarci.

Iniziamo a dire di ‘sì’ e a crederci in profondità.

Questo è il primo ‘perno’ dell’atto del trasformarsi. Nel corso degli articoli di SPS, da circa metà aprile in poi, sono entrato in un ambito di focus, di consapevolezza, su quelle energie di depotenziamento che esistono in ognuno di noi e, una volte identificate e circoscritte, ho compreso che non occorre provare nessuna forma di giudizio nei loro confronti o nei nostri confronti. Perché? 

Perché, così come esistono i globuli rossi, le piastrine, gli ormoni, i neurotrasmettitori, etc. esistono anche queste energie sottili. 

Tutto ciò che non è riconosciuto ufficialmente dalla scienza è, contemporaneamente studiato ed approfondito dalla 'scienza-parallela', con risultati sempre più evidenti. Come diceva il vecchio motto di Aiazzone: provare per credere. È lasciata alla nostra capacità di discernere, ogni deduzione e conclusione, senza per questo, poi, appellarsi a fortuna o sfortuna, fato o destino avverso: si accetta di provare e si osserva… nulla di più. Bene. 

Scrivevo che così come abbiamo accettato che, dentro di noi, esistano delle ‘entità’ biologiche ‘conosciute’, allo stesso modo dobbiamo comprendere che esistono anche altre ‘entità’ sottili non ri-conosciute. 

Queste entità si confondono nella notte dei tempi con l’ignoranza che l’Antisistema ha provveduto a lasciare come risultato del drenaggio della conoscenza dei nostri avi, ossia attraverso una sistematica opera di prosciugamento dell’essere umano. Dunque, senza entrare in disquisizioni troppo cosmiche, iniziamo a prendere atto che il nostro ‘Avversario’, lo ‘Sfidante, le entità descritte da Rudolf Steiner, ciò che è oggetto di un esorcismo, etc. non sono altro che delle nostre componenti ‘genetiche’

Con il termine ‘genetica’ intendo un concetto molto più allargato del semplice riferirsi al solo ambito riconosciuto dalla scienza ufficiale.

La genetica (dal greco antico γενετικός ghenetikós, ‘relativo alla nascita’, da γένεσις ghénesis, ‘genesi, origine’) è la scienza, branca della biologia, che studia i geni, l'ereditarietà e la variabilità genetica degli organismi.
 
Allarghiamo tale definizione comprendendo anche la ‘qualità’ dell’energia vitale, ossia espandendo il concetto di genetica e applicandolo al concetto di reincarnazione, Karma, Libero Arbitrio e, più in generale, a tutte quelle Leggi Celesti che regolano/riconducono il raggio dell’esperienza tridimensionale all’unico fine evolutivo.

Allora, il nuovo punto di consapevolezza raggiunto è questo:
  • so che esistono delle entità d’interferenza ‘dentro’ di me
  • le accetto e smetto di odiarle e temerle 
  • perché comprendo che hanno una funzione molto simile al resto della mia ‘genetica’ 
  • perché tutto ha un senso e tutto si crea per assistere la mia evoluzione.
Ok? Smettiamo, in questo modo di emettere energia della classe della paura. Ci ri-allineiamo al nostro campo d’energia superiore, smettendo anche di giudicare e di dare colpe agli altri e/o a noi stessi. Smettiamo di alimentare la separazione tra noi e gli altri e tra noi e noi stessi

Semplicemente, qualsiasi ‘cosa’ esista in noi è parte della medesima Opera che ha permesso la creazione del sangue, della pelle, delle ossa. 

Non c’è differenza strutturale, se non le varie caratterizzazioni delle ‘entità’ stesse. Ognuna di loro ha un compito ben preciso. Il non comprenderlo provoca ‘separazione e giudizio’, con conseguente emissione di energie negative nell’ambiente che vanno ad alimentare la forma psichica eterica che aleggia attorno al Globo: l’incantesimo che ci tiene ‘sotto scacco’

È questo un passo in ‘avanti’ notevole nella direzione evolutiva, perché iniziamo ad aprire gli occhi dello Spirito, sentendoci parte del tutto e non vittime sacrificali immerse e disperse nel tutto. Meraviglioso, non trovate?

È come essere in un gigantesco ‘imbuto’, senza luce, in cui, qualsiasi cosa si faccia, si viene comunque ed  inesorabilmente attratti verso il suo centro, verso la luce che osserviamo sempre da più vicino caratterizzare quel suo centro: questa immagine ricorda molto bene quella di una galassia con quella gran luce centrale che è possibile vedere molto chiaramente dalle moderne fotografie scattate da Hubble, per esempio.


Una volta che abbiamo maturato la consapevolezza che quello che temiamo esiste veramente, il nostro Avversario, e smettiamo di chiamarlo in un simile modo separativo ed ostreggiante, iniziamo a comprendere che occorre solo rivedere la nostra ‘educazione’ inconscia al fine di, finalmente, iniziare a cambiare veramente. Per questo motivo Osho diceva che doveva prima distruggere tutto quello che sappiamo, prima di iniziare a costruire qualcosa di diverso. 

De-programmare e Ri-programmare…

Il Diavolo è simile ad un Ormone: che altro? Ha una funzione ben specifica: creare Resistenza. Perché? Perché senza Resistenza non si andrebbe da nessuna parte. È paradossale, lo so, ma è così. È una legge che, ad esempio, possiamo osservare in ambito marinaresco, allorchè si è compreso che la forza del vento poteva spingere se opportunamente sfruttata. Si utilizzava una resistenza trasformandola in un motore amico. È questo un frattale molto evidente della funzione nascosta delle entità parassite. Occorre sviluppare lungimiranza e apertura d’animo per comprendere. Renderci assolutamente consapevoli che non siamo solo quello che vediamo  e sentiamo attraverso il filtro dei cinque sensi.

L’opera di incantesimo è millenaria. È un muro in cui sbattiamo ad ogni istante, ogni volta che accettiamo di andare al di là delle convenzioni attraverso l’immaginazione. In quei momenti succede qualcosa dentro di noi; alla meraviglia segue quasi  un senso di colpa misterioso, come una bacchettata invisibile che ci ammonisce a rimanere agganciati alla ‘realtà’. Quello è il limite, il soffitto, le Colonne d’Ercole.

Cosa fare allora? Riporto a titolo di esempio, per fare comprendere quanto sia profondo il ‘sonno’ in cui versiamo e quanto sia auto-giudicante la nostra mente inconscia, programmata in ogni modo nel farlo da sempre nell’ambito Antisistemico.

L'FBI rivela: trovati corpi alieni a bordo di dischi volanti precipitati.
'Tre corsi di forma umanoide su ogni disco volante'.
… L'agenzia ha pubblicato sul proprio sito Internet (http://vault.fbi.gov/) alcuni documenti segretissimi che svelano gli avvistamenti di dischi volanti avvenuti in Messico nel 1950, e nello Utah nel 1949.
 
Il primo è noto come 'incidente di Roswell'. Nel rapporto pubblicato in Rete, firmato dall'agente dell'Fbi Guy Hottel, e datato 22 marzo 1950, si afferma che nel New Mexico sono stati trovati tre dischi volanti del diametro di circa 16 metri e con una parte sopraelevata al centro. Nel documento si legge che in ogni disco c'erano 'tre corpi di forma umanoide, alti meno di un metro, vestiti con un tessuto metallico a trama molto fitta' e che 'ogni corpo è avvolto in un bendaggio simile alle tute anti gravità usate dai piloti collaudatori'. I dischi sarebbero precipitati a causa delle interferenze elettroniche provocate dai radar militari. 
 
L'Fbi pubblica anche un vecchio cablogramma intitolato 'Dischi volanti', in cui si legge: 'Un oggetto volante color argento è giunto sopra le montagne del Sardine Canyon ed è esploso poco dopo creando una palla di fuoco'. Il documento, classificato come 'urgente', è stato inviato il 4 aprile 1949 all'allora direttore dell'Fbi, J. Edgar Hoover, da alcuni agenti federali in servizio a Logan, in Utah. Il messaggio spiega che l'oggetto misterioso è stato visto a chilometri di distanza da un soldato di guardia in una base militare, da un poliziotto e da un agente della stradale. Anche diversi abitanti della cittadina di Trenton avrebbero visto "la doppia esplosione aerea seguita da oggetti cadenti".

Questa notizia risale circa al 12 aprile 2011 ed è la conferma ufficiale, da parte di un organo ufficiale come quello dell’FBI, che gli extraterrestri esistono. Proprio quell’FBI che ha da sempre provveduto a cancellare ogni traccia di accaduto, riconducendo ogni volta le ‘cose’ su percorsi prestabiliti ed accettati dall’opinione pubblica. Capite! 

Gli extraterrestri esistono: lo dice l’FBI.

Ebbene, avete visto gran titoli sui giornali o sentito i telegiornali affermarlo in diretta televisiva? Assolutamente no. In questo modo, il cittadino medio non potrà mai dire che la verità viene sotratta al Mondo, no – perché?  

Perché la verità è stata detta ufficialmente, più di 60 anni dopo, ma è stata detta e subito fatta sparire dalla circolazione, sotterrata alla ‘vecchia maniera’

La cosa terribile è costituita dal nostro grado generale di apatia ed oblio. Siamo troppo immersi nelle altre cose per renderci conto di queste grandi verità inserite in ‘macchina’ allo stesso modo delle grandi amenità quotidiane che s’infrangono su di noi sistematicamente, anzi, anti-sistematicamente. È una precisa strategia questa, un’opera di appiattimento della capacità ricettiva umana tramite l’esplosione continua di un flusso di informazioni fuorvianti e subliminalmente influenti. 

Tutto ciò che impera al giorno d’oggi è una trappola per i nostri sensi. 

E la cosa più ‘affascinante’ è che corrisponde solo ed esclusivamente al nostro volere, quello intimo di scappare dalle nostre responsabilità di fronte al flusso della Vita. Null’altro. Non esiste né la vittima né il carceriere. Ce la suoniamo e ce la cantiamo…

Gli alieni esistono: è ufficiale! Ma chi se ne è accorto?

Abbiamo trattato questa notizia allo stesso modo di quelle relative al gossip. Anche se qualcuno facesse uno ‘speciale’ su questo tema, scambieremmo quello ‘speciale’ per l’ennesima trasmissione banalizzante e spettacolarizzante del filone ‘misterico’. Del resto, quanti grandi Avatar abbiamo ‘terminato’? 

Ecco un altro punto di focus: non crediamo più a nulla.

Facciamo di tutta l’erba un fascio… Cosa fare, allora? Il film documentario ‘Lo Sfidante’ suggerisce, riassumendo:
  • consapevolezza 
  • attenzione 
  • disciplina 
  • silenzio interiore    
Quanto tempo ci vorrebbe per portare a termine in maniera positiva questa opera di ricostruzione del nostro essere? Viviamo tempi veloci e siamo abituati alla velocità sempre più crescente. È un’altra illusione? Può essere, ma possiamo accettare di continuare a percorrere questa direzione, senza decelerare. In che modo? Osservando quello che stiamo attirando attorno al nostro campo di percezione, secondo la legge d’attrazione ed il principio ‘magnetico’ che ci vincola tridimensionalmente. Bene. 

Ecco allora cosa si è affacciato, in questi giorni, nella mia Vita: il Theta Healing.

Nello stato mentale Theta puoi creare ogni cosa e cambiare la realtà istantaneamente. 
Cos’è lo Stato Theta?

 
Ci sono cinque diverse frequenze nelle onde cerebrali: Beta, Alpha, Theta Delta e Gamma. Queste onde cerebrali sono in movimento costante; il cervello produce compatibilmente onde in tutte le frequenze.
 
Ogni cosa che fai o che dici è regolata dalla frequenza delle onde cerebrali. In questo momento, quando penso e parlo, comunicando con te, la mia mente è in Beta. L’onda Beta ha una frequenza di 14-28 cicli al secondo. Beta è lo stato in cui sei attivo/a e all’erta.

In uno stato Alpha, le tue onde cerebrali si muovono ad una frequenza tra 7-14 cicli al secondo. La frequenza Alpha è quella di uno stato mentale meditativo e di profondo relax. Alpha è il ponte tra Beta e Theta. L’onda Alpha governa i sogni ad occhi aperti, il fantasticare, e denota una stato di coscienza distaccato e rilassato. 

Le persone che hanno problemi con questa frequenza avranno difficolta’ nel ricordare. 

Per esempio, sei cosciente di un sogno particolare o di una meditazione che é stata molto profonda, ma non ti tornano in mente i particolari, vuol dire che non sono state generate le sufficienti frequenze in Alpha. Non avevi il ponte fra il subconscio e la mente conscia

Uno Stato Theta è uno stato di rilassamento molto profondo; è quello usato in ipnosi e durante il sogno. Le onde cerebrali sono rallentate fino a una frequenza fra i 4-7 cicli al secondo. Infatti, i Saggi meditano per ore e ore per raggiungere questo stato, in modo di avere accesso all’assoluta calma perfetta.

Le onde cerebrali Theta possono essere considerate il subconscio; esse governano la parte della nostra mente che si trova fra il conscio e l’inconscio e trattengono memorie e sensazioni. 

Dirigono anche le tue credenze e il tuo comportamento.

Le onde Theta sono sempre creative, d’inspirazione e caratterizate da sensazioni molto spirituali. Si crede che questo stato mentale ti permette di agire al di sotto del livello della mente conscia. Theta è la prima tappa delle fasi quando sogniamo. Per capire questa frequenza in modo semplice e completo basta pensare a come ci si sente e cosa si 'prova' trovandosi in cima ad una montagna totalmente assorbito da cio’ che ti circonda e sai di 'sapere' che Dio è reale; semplicememte sai che Dio 'e’'. In quel momento tu sei in Theta.

Theta è uno stato molto potente. Può essere paragonato a quella specie di trance in cui si ritrovano i bambini quando stanno giocando con i video giochi. Un’altro esempio dello stato Theta e quello di coloro che camminano sui carboni ardenti senza bruciarsi.

Lo stato mentale Delta è quando sei in un sonno profondo. In Delta le onde cerebrali sono rallentate fino ad una frequenza che oscilla fra 0-4 cicli al secondo. E’ anche l’onda che usi quando squilla il telefono e sai chi sta chiamando.

L’onda cerebrale Gamma é lo stato in cui ci troviamo quando impariamo e processiamo informazioni. L’onda Gamma stimola il rilascio di endorfina Beta. Le onde Gamma sembrano essere coinvolte nelle attività superiori del cervello, in cui sono incluse la percezione e la coscienza. Le tue onde cerebrali oscillano fra 4-0 cicli al secondo mentre stai in Gamma.
 
Vianna crede che quando sei in uno stato Theta-Gamma ti trovi in uno stato favorevole per le guarigioni istantanee. Nel miracolo della guarigione istantanea, il cervello puo’ andare da 4 cicli al secondo a 500 cicli al secondo. Il ritmo gamma scompare quando una persona è sotto anestesia. Possono anche essere coinvolti nel rilegare gli input sensoriali nel singolo oggetto che noi percepiamo. Questo processo è così efficiente, che ce ne rendiamo appena conto che accade. Le registrazioni dei neuroni, nella corteccia visiva, mostrano che la sincronizzazione nella banda Gamma unisce parte della corteccia sollecitata dallo stesso oggetto e non quelli sollecitati da oggetti diversi, che implicano i ritmi gamma nell’unire. Per esempio, i colori, le forme, i movimenti e la posizione di un oggetto, sono processati nella corteccia visiva in modi differenti e queste caratteristiche dell’oggetto devono essere riunite in una singola entità.

Questo è conosciuto come il problema dell’unione (che potrebbe essere la ragione per cui le persone accumulano le memorie fluttuanti in uno stato inconscio) e i ritmi gamma sono insegnati per fornire la soluzione.

Gli scienziati hanno scoperto che a certe frequenze cerebrali (particolarmente in Alpha e Theta) è possibile:

1. Alleviare lo stress e promuovere una duratura e sostanziale riduzione, nelle persone soggette, dell’ansia.
2. Facilitare un profondo rilassamento fisico e chiarezza mentale.
3. Incrementare l’abilità verbale e anche la prestazione dell’IQ a livello verbale.
4. Sincronizzare tutti e due gli emisferi del cervello.
5. Richiamare immagini mentali vive e spontanee ed il pensiero creativo immaginativo. 
6. Ridurre il dolore, promuove l’euforia e stimolare il rilascio di endorfina.
Ieri sera abbiamo assistito, io e mia moglie, ad una conferenza gratuita sul Theta Healing, tenuta dall’insegnante/terapeuta Ileana Rotella, che mi ha colpito molto per la semplicità e la potenzialità di una simile tecnica. Ho prestato particolare attenzione al fatto che, da quando ho iniziato a scivere dei Voladores, sono giunte, insieme alla consapevolezza della loro esistenza, anche le modalità di superamento della loro ‘resistenza’. 

È davvero una risposta sincronica da parte dell’Universo
Le cose udite e ‘parafrasate’ attraverso il mio discernimento, mi hanno permesso di inserire altri tasselli nell’ambito del puzzle evolutivo: sentire certi discorsi relativi all’Uno, introdotti progressivamente attraverso vari livelli dell’osservazione energetica è cosa quantomai entusiasmante e coincidente. Si parla di 4 livelli di ‘memorie energetiche’ sui quali agire che, dal piano personale conducono a quello globale, identificando e sancendo, di fatto, proprio quella unione sottile che ci lega tutti quanti al medesimo corso evolutivo, Terra ed Universo compresi

Attraverso questa tecnica, ci mettiamo in una posizione superiore rispetto all’opera di 'interferenza' in corso, e da quell’ambito possiamo dirigere l’energia del Creatore su di noi o su chi lo necessita, facendo da osservatore e non da tramite o canale. Tutto ciò ricorda molto da vicino la potenzialità di guarigione espressa così bene dal Dr. Erik Pearl attraverso le sue ‘Riconnessioni’

Un aspetto emozionante è quello legato al discorso dell’albero genealogico e alla possibilità di ‘liberarlo’ interamente dai ‘blocchi’ che lo hanno caratterizzato, blocchi che come dei testimoni in una staffetta vengono trasmessi ereditariamente ai consanguinei, i quali ricevono il compito di trascenderli e trasmutarli. 

L’opera del Theta Healing ha la capacità di andare a guarire a ritroso nel tempo, dove il tempo non esiste nemmeno più, come nel caso dei disincarnati, e sui figli, i quali hanno ereditato i nostri ‘blocchi’. Il Libero Arbitrio dei figli viene ‘aggirato’ in quanto il ‘segnale’ è eseguito sui genitori che, a cascata, si riflette anche sui figli.

Ho ancora necessità di consolidare quello che ho ‘sentito’, per cui, nei prossimi giorni, progressivamente inserirò nel Blog l’evoluzione dell’energia che mi contraddistingue, nella convinzione che la condivisione sia lo strumento più potente a nostra disposizione per avvicinarci al balzo quantico dell’Ascensione, verso le meraviglie che attendono solo un nostro ‘ritorno’. Il ritorno da un viaggio che ci ha donato la grazia della sensibile evoluzione
Considero la giornata di ieri una grande esperienza evolutiva, voluta e richiesta dal mio intento di superare le resistenze, percependole senza distacco come dei veri e propri ‘trampolini di lancio energetico’. Con questa tecnica è possibile avere risultati istantanei. Non ho ancora provato personalmente, ma sento che la via è risonante con la mia energia. 

Alla fine è questo quello che conta: essere in risonanza con un 'fenomeno', così come non è casuale che un individuo venga veicolato a leggere questo articolo piuttosto che un altro. 

Nulla è per caso e tutto è opportuno…
Allora, cosa ‘vedo’ all’orizzonte? La proposizione di un vero balzo quantico globale. A cosa si 'riduce' la 'proposizione'? Ad una ‘semplice’ accettazione, e nell’intenzione di voler davvero vivere una simile esperienza. Ecco come:
  • diretta radiotelevisiva, internet, etc. planetaria
  • speaker internazionali che traducono in simultanea ed in realtime le parole di un ‘perno’ da cui si dirama la richiesta di accettazione al cambiamento
  • risposta individuale tramite un ‘sì o un ‘no’
  • impartizione del ‘comando di sblocco’
Ecco come ripulire il Mondo, all’istante, dalle ‘ragnatele’ che lo affliggono, ed ecco come la Casta sopravvive a se stessa. È tutto così semplice ed immediato
Una cosa; la terapeuta ha ripetuto che il processo è inerente a due aspetti:
  1. programma
  2. sentimento
Il 'sentimento' si può condividere, teoricamente, anche nel modo da me immaginato poco sopra, ma non è detto che basti, perché occorre cambiare il 'programma', e per fare questo occorre ‘scavare’ nei singoli individui. Per cui la diramazione del segnale al Globo intero riguarderebbe il ‘sentimento’ che eventualmente può mancare, ma il ‘programma’ è inerente alle singolarità. 

Comunque sarebbe già un gran fare ed un gran dono per chi lo volesse. Un’ultima cosa: esistono ‘programmi’ globali, per cui avrebbe senso anche operare sull’intera umanità, togliendo questi ‘programmi’ depotenzianti, una tantum…
È davvero sorprendente come questo ‘sentire’ avvicini ai discorsi 'emanati', ad esempio, da Gesù il Cristo oltre duemila anni fa, quando l’umanità ristagnava, ancora maggiormente di adesso, in un sonno senza Coscienza.

E quindi uscimmo a riveder le stelle (Inferno XXXIV, 139)

Davide Nebuloni / SacroProfanoSacro 2011