lunedì 4 giugno 2012

Te lo dico, tanto non ci credi. Ma poi sei mio...




SPS ha più volte fatto notare questa Verità:

l’Antisistema da qualche ‘Parte’ di un qualche ‘Posto’ in un qualche ‘Tempo', ammette molto chiaramente e rende noti i vincoli che sorreggono il proprio punto prospettico.

Ossia, tutto quello che ‘non può essere detto’ viene ad un certo punto, invece, evidenziato. Semplicemente questo ‘modello di controllo’ lo deve fare. Ecco una citazione da questo stesso Blog datata 6 maggio 2011:

Riporto a titolo di esempio, per fare comprendere quanto sia profondo il ‘sonno’ in cui versiamo e quanto sia auto-giudicante la nostra mente inconscia, programmata in ogni modo nel farlo da sempre nell’ambito Antisistemico.

L'FBI rivela: trovati corpi alieni a bordo di dischi volanti precipitati.
'Tre corpi di forma umanoide su ogni disco volante'.
… L'agenzia ha pubblicato sul proprio sito Internet (http://vault.fbi.gov/) alcuni documenti segretissimi che svelano gli avvistamenti di dischi volanti avvenuti in Messico nel 1950, e nello Utah nel 1949.
 
Il primo è noto come 'incidente di Roswell'. Nel rapporto pubblicato in Rete, firmato dall'agente dell'Fbi Guy Hottel, e datato 22 marzo 1950, si afferma che nel New Mexico sono stati trovati tre dischi volanti del diametro di circa 16 metri e con una parte sopraelevata al centro. Nel documento si legge che in ogni disco c'erano 'tre corpi di forma umanoide, alti meno di un metro, vestiti con un tessuto metallico a trama molto fitta' e che 'ogni corpo è avvolto in un bendaggio simile alle tute anti gravità usate dai piloti collaudatori'. I dischi sarebbero precipitati a causa delle interferenze elettroniche provocate dai radar militari.
 
L'Fbi pubblica anche un vecchio cablogramma intitolato 'Dischi volanti', in cui si legge: 

'Un oggetto volante color argento è giunto sopra le montagne del Sardine Canyon ed è esploso poco dopo creando una palla di fuoco'. Il documento, classificato come 'urgente', è stato inviato il 4 aprile 1949 all'allora direttore dell'Fbi, J. Edgar Hoover, da alcuni agenti federali in servizio a Logan, in Utah. Il messaggio spiega che l'oggetto misterioso è stato visto a chilometri di distanza da un soldato di guardia in una base militare, da un poliziotto e da un agente della stradale. Anche diversi abitanti della cittadina di Trenton avrebbero visto 'la doppia esplosione aerea seguita da oggetti cadenti'.
Link

Questa notizia risale circa al 12 aprile 2011 ed è la conferma ufficiale, da parte di un organo ufficiale come quello dell’FBI, che gli extraterrestri esistono. Proprio quell’FBI che ha da sempre provveduto a cancellare ogni traccia di accaduto, riconducendo ogni volta le ‘cose’ su percorsi prestabiliti ed accettati dall’opinione pubblica. Capite!

Gli extraterrestri esistono: lo dice l’FBI.

Ebbene, avete visto gran titoli sui giornali o sentito i telegiornali affermarlo in diretta televisiva? Assolutamente no. In questo modo, il cittadino medio non potrà mai dire che la verità viene sotratta al Mondo, no – perché? 

Perché la verità è stata detta ufficialmente, più di 60 anni dopo, ma è stata detta e subito fatta sparire dalla circolazione, sotterrata alla ‘vecchia maniera’.

La cosa terribile è costituita dal nostro grado generale di apatia ed oblio. Siamo troppo immersi nelle altre cose per renderci conto di queste grandi verità inserite in ‘macchina’ allo stesso modo delle grandi amenità quotidiane che s’infrangono su di noi sistematicamente, anzi, anti-sistematicamente. È una precisa strategia questa, un’opera di appiattimento della capacità ricettiva umana tramite l’esplosione continua di un flusso di informazioni fuorvianti e subliminalmente influenti.

Tutto ciò che impera al giorno d’oggi è una trappola per i nostri sensi.

E la cosa più ‘affascinante’ è che corrisponde solo ed esclusivamente al nostro volere, quello intimo di scappare dalle nostre responsabilità di fronte al flusso della Vita. Null’altro. Non esiste né la vittima né il carceriere. Ce la suoniamo e ce la cantiamo…

Gli alieni esistono: è ufficiale! Ma chi se ne è accorto?

Abbiamo trattato questa notizia allo stesso modo di quelle relative al gossip. Anche se qualcuno facesse uno ‘speciale’ su questo tema, scambieremmo quello ‘speciale’ per l’ennesima trasmissione banalizzante e spettacolarizzante del filone ‘misterico’…
Link

Qualcuno si è accorto o si ricorda di questa libera e pubblica ammissione da parte di un organo ufficiale come quello dell’FBI? Intuisco che la risposta più probabile sia un bel ‘no’. Anche per questo SPS di tanto in tanto la ripropone.

Ecco il fulcro della vicenda inerente al ‘nostro consenso’ o ‘libero arbitrio’:

il ‘Controllo’ deve rendere pubblica ogni informazione inerente alla modalità di ‘somministrazione’ del Potere. È una legge Universale

Esiste la possibilità di cambiare all’istante un fattore depotenziante della nostra Vita, come se avessimo una bacchetta magica a nostra disposizione? Quando si parla di ‘balzo quantico’ cosa si intende? Vediamo, oggi, di districarci in questa tematica, intendendo di evidenziare questa notevole possibilità e calandoci nella richiesta sincronica effettuata, in questo momento, all’Universo. Come?

Tramite l’osservazione di quello che ci ‘ruota’ attorno, ossia tramite le risposte quantiche del ‘Genio’ che pervade tutto ciò che siamo e che ci circonda. Cambiare, guarire, è possibileIniziamo, prima di tutto, a crederci e a permettere che accada. Iniziamo a dare la nostra autorizzazione, ad aprirci al ‘cambiamento’ positivo.

Senza il nostro permesso, infatti, non potrà succedere nulla di quello che auspichiamo. Diciamo allora di ‘sì’ al cambiamento, alla guarigione, all’acquisizione della capacità di sentire e provare sentimenti, di deprogrammarci per riprogrammarci.

Iniziamo a dire di ‘sì’ e a crederci in profondità.

Questo è il primo ‘perno’ dell’atto del trasformarsi. Nel corso degli articoli di SPS, da circa metà aprile in poi, sono entrato in un ambito di focus, di consapevolezza, su quelle energie di depotenziamento che esistono in ognuno di noi e, una volte identificate e circoscritte, ho compreso che non occorre provare nessuna forma di giudizio nei loro confronti o nei nostri confronti. Perché?

Perché, così come esistono i globuli rossi, le piastrine, gli ormoni, i neurotrasmettitori, etc. esistono anche queste energie sottili
Link

La pratica indotta del ‘silenzio/assenso’ è una strategia nella strategia. È il cercare l’approvazione della Massa circuendola sapientemente. Per questo esiste un linguaggio forbito, tecnico ed inaccessibile per la maggioranza degli individui. Per questo esistono i Media. Per questo esiste una società frenetica che non permette mai di fermarsi a ‘riflettere’.

Funziona così:
  • io da qualche parte, pubblicamente, ti dico esattamente come è sorretto il sistema di potere
  • tu sei tenuto a trovarlo, leggerlo, saperlo e ricordarlo, perchè io l'ho scritto per te
  • da quel momento stesso in cui ‘io’ ho pubblicato il codice di funzionamento che ti regola e che tu approvi (anche indirettamente, attraverso lo scorrere di un certo lasso di Tempo che ho specificato all’interno del ‘codice rivelato’) tramite la tua libera adesione, tu hai accettato la mia Verità, anche se questa si abbatterà su di te progressivamente nel Tempo.
Ora, il lavoro di Italo Cillo in ‘Tempo di Cambiare 8’, scopre e mette in evidenza la medesima prospettiva:

Se tu non ti rendi conto di quello che sta accadendo, tu sei complice!
 
Se tu non ti rendi conto di quello che sta accadendo, non hai neanche le qualifiche minime per lamentarti perché questa bancarotta pianificata – perché questo è – una bancarotta pianificata dell’Italia, pianificata a tavolino e non solo dell’Italia. Questa è un’operazione in larga scala, in più larga scala dai primissimi anni 30 di bancarotta pianificata di tutte le economie del pianeta. Questa bancarotta la stanno facendo con il tuo consenso. Il tema di questo episodio è proprio questo:
 
‘Il Nostro Consenso’ e se e come possiamo ritirare il nostro consenso, perché se prima non capiamo cosa sta accadendo con il nostro consenso, e che ruolo gioca il nostro consenso proprio in questo preciso momento, allora non abbiamo neanche armi per agire. Cioè non possiamo capire come fare a ritirare il nostro consenso e a cambiare lo stato di cose presenti
 
Io sono qui perché nessuno può più stare zitto oggi e nessuno può più pensare: ‘Chi se ne frega’…
 
Si dice una frase molto saggia:
 
‘Perché trionfi il male è sufficiente una sola cosa: che le persone per bene non facciano nulla’.
 
Questa questione del consenso, perché la sottolineo e dico che è così importante, anzi così essenziale?
  1. anzitutto perché se non capiamo il ruolo che gioca in tutta la situazione presente il nostro consenso, ci sarà molto più difficile cambiare la situazione presente
  2. perché è importante capire che l’élite mondiale che ci governa sa benissimo che il consenso non solo è importante, è indispensabile. È di importanza vitale per continuare il loro sistema.
Perché è così indispensabile per loro il nostro consenso?
 
Perché loro sanno benissimo che l’intero Universo è regolato dalla legge del Libero Arbitrio. È una legge più grande di loro. È una legge più grande di tutte le leggi che gli esseri Umani possono fare.
 
L’Universo in qualche modo reagisce in favore del libero arbitrio degli individui. Anche se ci sentiamo vittime delle circostanze, qualsiasi cosa perpetrata in tuo danno in una certa misura ha bisogno del tuo consenso
Link

Evidenziamo questi due veri e propri ‘Mantra’:
  1. se tu non ti rendi conto di quello che sta accadendo, tu sei complice
  2. perché trionfi il male è sufficiente una sola cosa: che le persone per bene non facciano nulla.
Ergo, per tornare all’esempio precedente inerente alla pubblica ammissione dell’FBI sull’esistenza degli extraterrestri:

ce lo hanno chiaramente detto. La notizia è apparsa certamente in Internet ed è fuori da ogni dubbio che sia autentica, perché è stata riportata direttamente negli archivi dell’FBI.

Adesso che è noto ed è pubblico e certificato, non dovremmo avere più dubbi su una simile questione, eppure non è cambiato nulla nell’usufruizione di realtà a cui ci siamo auto assoggettati.

È sempre più evidente lo status d’incantesimo a cui abbiamo dato il consenso molto Tempo fa.

Un altro esempio potrebbe essere il seguente:

Aiuti per il terremoto: i mezzi migliori e più efficaci.
Il metodo ‘classico’, quello meno impegnativo e più pratico per tutti è rappresentato dal classico ‘SMS solidale’. Basta inviare un messaggino al 45500 (oppure chiamare lo stesso numero da una linea fissa, non esclusivamente Telecom) per farsi addebitare 2 euro che finiranno in un fondo costituito ad hoc dalla Protezione Civile e dalla regione Emilia Romagna.

La domanda che in molti si pongono è: 
 
dove finiscono questi soldi? La risposta potrebbe non piacere a molte persone che hanno deciso di donare. In realtà, ad essere precisi, è impossibile conoscere la destinazione d'uso di quei soldi. Si può fare riferimento al caso più recente, quello del terremoto che colpì L'Aquila nel 2009. In quel caso vennero raccolti 5 milioni di euro, una cifra impressionante che dà l'idea di quanti italiani rimasero colpiti dal devastante sisma che ha distrutto la città abruzzese.

Come sono stati impiegati? La sorpresa è che per quanto chi dona immagina di fornire un aiuto immediato (l'idea è connaturata alla ‘modalità’ di donazione, immediata) la realtà dei fatti è un'altra. Il denaro raccolto nel 2009 è stato affidato dalla Protezione Civile ad Etimos, un consorzio finanziario internazionale che si occupa di microcredito in molte realtà in giro per il mondo. Per farci cosa? Concedere prestiti a ‘tassi agevolati’ a persone ed imprese coinvolte nel sisma.

Nessun ‘regalo’, quello che la gran parte dei donatori avrebbe immaginato, e per quanto siano ‘a condizioni vantaggiosissime’ si tratta per sempre di un prestito da rimborsare. Fra l'altro dei 5 milioni di raccolti 470 mila euro sono stati utilizzati ‘per oneri riferibili alla gestione del progetto’, costi che (giurano i responsabili) sono ‘largamente insufficienti’. Si tratta ovviamente di un'iniziativa meritoria e gestita con la massima trasparenza, ma è certamente da sottolineare che quando gli italiani inviavano SMS subito dopo il 6 aprile mai avrebbero immaginato che i loro soldi sarebbero stati utilizzati (soltanto nel 2011) come fondi per concedere prestiti.

Succederà lo stesso con gli SMS inviati al 45500 in questi giorni? Impossibile saperlo. Anche senza pensare male bisogna dunque chiarire un punto: 
 
i soldi donati via SMS non forniscono un aiuto immediato alle popolazioni e ci sono altri modi per rendersi utili fornendo assistenza ai terremotati…
Link 
 
Ecco ancora lo stesso frattale legato al silenzio/assenso e dunque inerente al consenso:

la sorpresa è che per quanto chi dona immagina di fornire un aiuto immediato (l'idea è connaturata alla ‘modalità’ di donazione, immediata) la realtà dei fatti è un'altra…
 
La ‘realtà dei fatti’ è un’altra

Detto più chiaramente di così. Questo ‘ritardo’ nell’usufruizione del denaro da parte dei bisognosi, denaro  inviato con assoluta tempestività, ma obbligato dai ‘codici’ a prendere direzioni diverse, è lo stesso ‘ritardo’ a cui la Massa è sottoposta in ogni ambito della partecipazione attiva e diretta all’evoluzione Antisistemica.

La Massa è divenuta il collettore 'differito' della diretta dell’esistenza nelle 3d, regolata da un Potere di Natura auto educativa (molto difficile dal crederlo attraverso l’attuale consapevolezza media).

La parola ‘Libertà’ non si riferisce alla Natura nell’uomo (individuo), ma alla Natura dell’uomo (individuo), che consiste nel reciproco agire fra Spirito e Materia:
 
Spirito e Materia, nell’uomo (individuo), si uniscono.
 
Come essere di Natura l’uomo (individuo) è soggetto alla necessità; come essere spirituale può pensare e agire in libertà. Che la libertà ottenga un margine d’azione più o meno grande in una certa persona dipende completamente dalla misura in cui costei l’ha esercitata o ha tralasciato di metterla in pratica nel passato
 
La libertà di scelta fa parte della Natura umana, considerata nella sua interezza. Questa Natura abbraccia tutto ciò che è corporeo, tutto il vissuto interiore dell’Anima e tutto quel che è spiritualmente accessibile al pensiero. Se l’uomo (individuo), nella sua libertà, non aggiunge nulla o quasi nulla di libero a ciò che fa la Natura, allora in lui agiranno quasi unicamente le leggi e le forze della Materia, della Natura. 

L’uomo (individuo) può sentirsi schiavo solo quando cerca la libertà dove non c’è – nella Natura, cioè. Non è libero di volare agitando le braccia o di vivere senza respirare. È un controsenso cercare la libertà dove essa non è possibile, magari per procurarsi la scusa di non esercitarla negli ambiti in cui lo è – per esempio nel pensiero o nel modo di imbastire i rapporti umani…
Il Pensiero, via maestra alla felicità – Pietro Archiati

Se utilizziamo una certa ‘visione quantica’, possiamo assumere come ‘sincroniche’, in relazione al presente articolo, queste espressioni:
  • l’uomo (individuo) può sentirsi schiavo solo quando cerca la libertà dove non c’è
  • (la libertà) dipende completamente dalla misura in cui costei l’ha esercitata o ha tralasciato di metterla in pratica nel passato
La ‘Scienza Cosmica’ dice che una volta che questa struttura esterna della mente è formata, le forme mentali sono indistruttibili (eterne), e non possono essere distrutte né dai raggi laser, né da esplosioni atomiche, molto meno dalla Morte dell’essere umano.

Questo significa che le forme pensiero di Mondi distrutti rimangono in circolazione comunque inconsciamente
Cronache della Storia Cosmica – Volume 1

Da questa prospettiva possiamo osservare come la 'strategia' dell'Incantesimo attuale derivi da un antico passato che non si è mai disgregato.

I corpi inferiori (Khat - fisico, Ka – energetico vitale, Khaibit – ombra)  sono la sede delle entità predatorie, che si nutrono di Cuori. 

Mangiare il Cuore è togliere la memoria e la possibilità di proiettare l’intento, e ciò è connesso con la Paura.

Queste entità predatorie hanno come opponente Horus, l’Occhio di Horus, luce, consapevolezza, misura numerica del Creato, protezione; le componenti corporee inferiori, sede ed emittenti dei predatori e della Paura, hanno Paura di quest’occhio che li può annientare.
 
Nascere è perciò far nascere il ricordo della Paura, ovvero la Paura stessa…
I testi delle Piramidi – Athon Veggi

Il ‘silenzio assenso’ nasce dunque a livello sottile, ancora prima di emergere nelle 3d:

mangiare il Cuore è togliere la memoria e la possibilità di proiettare l’intento, e ciò è connesso con la Paura

L’Antisistema è, ricordo, lo Scenario 3d polarizzato negativamente dalle nostre ‘scelte’. Un piano di energia ‘negativa’ canalizzante entità parassite che si nutrono di essa.

Attenzione, dunque: 

così come non tutto quello che riluce è oro, allo stesso modo vale anche il contrario. Il frattale è come sempre il simbolo del Tao.


Questa scuola auto educativa è imperniata su un gioco sottile di equilibrio e linea d’ombra, nel quale ogni individuo costituisce il ‘quantum’ energetico di possibilità di adesione, nel reame del Tempo, alla rappresentazione di se stesso immerso nel frattale del tutto.

Rimanendo alle 3d:

ricordiamo che siamo complici di tutto quello che permettiamo 'che accada', anche attraverso la ‘rinuncia’, ma che, comunque, ogni 'accaduto' non è mai legato al caso.

Dipende da noi.

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com