venerdì 28 settembre 2012

È ufficiale: gli alieni esistono. Sì, ma… niente di serio.




Di tanto in tanto riporto questa notizia, che ormai data nel ‘lontano’ 2011. Molto probabilmente le persone conosceranno già questa informativa. Allora, perché ci si continua a porre il quesito: gli alieni esistono?
 
Ecco il perché:
  • rivelare, mettere in chiaro, dei documenti un Tempo segreti, equivale a sminuirli, se le verità da loro veicolate non prendono piede a livello di azioni concrete da parte delle Autorità
  • la gente, col Tempo e nell’abitudine di averli a disposizione, semplicemente li riterrà alla pari di articoli di rivista gossip
  • la gente rimarrà come smarrita, di fronte al silenzio degli Organi ufficiali del loro e degli altri Paesi
  • trascorrendo il Tempo, la notizia si diluirà sempre di più nel mare magnum dell’indifferenza
  • molte persone hanno problemi con la traduzione diretta dall’inglese
  • i documenti potrebbero essere non autentici, nonostante appaiano sul sito dell’Fbi.
Oggigiorno non si capisce più se le notizie diffuse dai Media siano vere o false. Diciamo che in esse c’è sempre un buon compromesso fra ‘metà e metà’. Infatti, la Stampa è sotto il controllo d’influenze varie, ad esempio, quelle di Partito, per cui il Giornalismo deve gioco forza adattarsi allo spazio che viene consentito colmare.

Una volta c’era la Censura diretta. Oggi, c’è il Potere Ombra. 

Perché, oggi, il Mondo occidentale è divenuto Democratico e non può permettersi che qualcuno pensi il contrario.

La Massa non dedica ciò che rimane del proprio Tempo, all’approfondimento delle notizie apparse in merito ai lontani fatti di Roswell. Non ne ha il potere. Non gli è permesso farlo. Però, lo farà certamente qualcuno della Massa, ma un simile lavoro non approderà da nessuna parte, perché la Massa non è interessata.

Ora voi state cercando il segreto... ma non lo troverete, perché in realtà non state davvero guardando. Voi non volete saperlo. Voi volete essere ingannati. Ma ancora non applaudite. 

Perché far sparire qualcosa non è sufficiente; bisogna anche farla riapparire
The prestige

Quando la cosa scomparsa, segreta, ricompare… la situazione creatasi non ha più lo stesso effetto precedente. Fateci caso; il lieto finale di un film, dura pochi minuti e viene subito glissato dai titoli di coda. Paradossalmente, non interessa... forse perchè è scontato. In fondo, è il viaggio che conta.

La Massa vuole vivere nella maniera in cui ‘qualcuno’ l’ha costretta a vivere.

Bello: un loop perfetto. Un ring in cui poter soffrire in santa pace. Lontani da ogni forma di interferenza salvifica. È tutto girato al contrario.

Noi abbiamo esattamente quello che vogliamo. Quello che abbiamo voluto, forse (voglio essere positivo). Ora, oggi, probabilmente stiamo capendo che è Tempo di smettere di soffrire. S. Agostino ha avuto ragione per sin troppo tempo

Ma cosa si fa, generalmente? Niente. Che poi è il metodo più efficace, secondo la legge d’attrazione, se solo la Massa si ricordasse di un piccolo particolare:

Essere fermi e non fare niente sono due cose molto diverse’.
The Karate Kid - La Leggenda Continua

Ma a dire il vero, la Massa è tutt’altro che ferma. Le proprie giornate sono come corse nei campi. Eppure sembra ferma, al suo interno. Sembra non fare niente. Quindi:

si muove sempre e sembra non fare niente.

Il 'non fare niente' è interiore, mentre 'il fare molto' è esteriore. Ma, se seguiamo il principio di apparenza di questa dimensione, allora ciò che si rende evidente, ossia che ‘si fa molto’, è sinonimo di ‘non fare nulla’.

Quindi:

si muove sempre mentre non fa nulla.

Cioè, la Massa descrive un movimento molto simile a quello che caratterizza un motore acceso ma in folle:

che non si muove pur avendone le caratteristiche.

Sono certo che l’evoluzione sia sempre in corso e che compia tragitti sottili, seguendo i cicli che, ad esempio, possiamo notare a livello stagionale con il periodo del letargo animale o del tempo di attesa del seme. Questo 'non accadere nulla' è solo apparente. In realtà tutto quello che deve accadere sta accadendo, ossia, il seme sa che prima o poi raggiungerà la luce. Quando? Quando la luce raggiungerà lui.

Se Maometto non va alla Montagna…

A questo link scrissi, Tempo fa, qualcosa che vale la pena di tornare a leggere.

Dunque. Torniamo all’antefatto. Alla notizia dell’esistenza degli alieni confermata dal’Fbi. Il corpo informativo è sempre lo stesso, che riporto puntualmente di tanto in tanto, così… per non dimenticare.

L'FBI rivela: trovati corpi alieni a bordo di dischi volanti precipitati.
'Tre corpi di forma umanoide su ogni disco volante'.

… L'agenzia ha pubblicato sul proprio sito Internet (http://vault.fbi.gov/) alcuni documenti segretissimi, che svelano gli avvistamenti di dischi volanti avvenuti in Messico nel 1950, e nello Utah nel 1949.

Il primo è noto come 'incidente di Roswell'. Nel rapporto pubblicato in Rete, firmato dall'agente dell'Fbi Guy Hottel, e datato 22 marzo 1950, si afferma che nel New Mexico sono stati trovati tre dischi volanti del diametro di circa 16 metri e con una parte sopraelevata al centro. Nel documento si legge che in ogni disco c'erano 'tre corpi di forma umanoide, alti meno di un metro, vestiti con un tessuto metallico a trama molto fitta' e che 'ogni corpo è avvolto in un bendaggio simile alle tute anti gravità usate dai piloti collaudatori'. I dischi sarebbero precipitati a causa delle interferenze elettroniche provocate dai radar militari

L'Fbi pubblica anche un vecchio cablogramma intitolato 'Dischi volanti', in cui si legge: 'Un oggetto volante color argento è giunto sopra le montagne del Sardine Canyon ed è esploso poco dopo creando una palla di fuoco'. Il documento, classificato come 'urgente', è stato inviato il 4 aprile 1949 all'allora direttore dell'Fbi, J. Edgar Hoover, da alcuni agenti federali in servizio a Logan, in Utah. Il messaggio spiega che l'oggetto misterioso è stato visto a chilometri di distanza da un soldato di guardia in una base militare, da un poliziotto e da un agente della stradale. Anche diversi abitanti della cittadina di Trenton avrebbero visto "la doppia esplosione aerea seguita da oggetti cadenti".

Link 
  
Questa notizia risale circa al 12 aprile 2011 ed è la conferma ufficiale, da parte di un organo ufficiale come quello dell’FBI, che gli extraterrestri esistono. Proprio quell’FBI che ha da sempre provveduto a cancellare ogni traccia di accaduto, riconducendo ogni volta le ‘cose’ su percorsi prestabiliti ed accettati dall’opinione pubblica. Capite? 

Gli extraterrestri esistono: lo dice l’FBI.

Link

A distanza di oltre un anno e mezzo, cosa riporta ancora Wikipedia?

Incidente di Roswell.
L'incidente di Roswell è un evento verificatosi a Roswell (Nuovo Messico, Stati Uniti) nel luglio del 1947, nel quale si schiantò un pallone sonda appartenente ad un'operazione della United States Air Force

La vicenda divenne famosa però per le prime notizie divulgate dai giornali e tuttora sostenute da ufologi e appassionati dell'ufologia, secondo cui si sarebbe invece verificato lo schianto di un UFO e il presunto recupero di materiali extraterrestri, tra cui cadaveri alieni, da parte dei militari statunitensi. Il primo comunicato stampa pubblicato dalla base aerea di Roswell l'8 luglio 1947 parlava infatti proprio di un 'disco volante', tuttavia la prima dichiarazione ufficiale delle autorità statunitensi fu che si trattava di un semplice pallone sonda. La teoria della caduta di un'astronave aliena è divenuta popolare presso i media e tra gli ufologi, secondo i quali tra il 2 giugno e il 3 luglio 1947 sarebbero accaduti dei fenomeni di carattere ufologico in questa città e nella vicina Corona (Nuovo Messico), culminati il 2 luglio con lo schianto nel deserto di un velivolo spaziale di ipotetica provenienza aliena…
Link 
 
Wikipedia Italia recita un nulla di fatto, come se l’FBI nemmeno esistesse. Mentre Wikipedia in lingua inglese è aggiornata. Ad un certo punto possiamo, infatti, trovare:

UFO FBI document release, 2011
Flying saucer memorandum.

Link

Ma c'è ancora dell'altro.


Prova ufficiale per Roswell.
Quello che vi mostriamo è la prova ufficiale che a Roswell (era Luglio 1947), New Mexico, cadde davvero un velivolo non identificato. E stavolta il documento non è dell'FBI (Federal Bureau of Investigation) ma bensi del CIG (Central Intelligence Group). Fu istituito nel Gennaio 1946 dal Presidente statunitense Harry Truman allo scopo di centralizzare le funzioni di 'intelligence' che dovevano essere adattate all'era atomica ed alla guerra fredda.

Posto sotto la direzione della National Intelligence Authority, composta da rappresentanti del Presidente, del segretario di Stato, dell'Esercito e della Marina, coordinò i vari dipartimenti di informazioni statunitensi, completando, ma non soppiantando, le loro funzioni. Fu una soluzione provvisoria in attesa di elaborare il National Security Act, che, nel 1947, smantellò il CIG per istituire la CIA (Central Intelligence Agency). E prima della sua scomparsa, il CIG in un documento datato 19 Settembre 1947 afferma (paragrafo 2) in maniera inequivocabile che 'il recupero di un velivolo adatto al volo non identificato, nello Stato del New Mexico, il 6 Luglio 1947, 10 miglia a nord/ovest di Oscura Peak e relativi frammenti a circa 75 miglia a nord/ovest dell'Army 509° Atomic Bomb Group, Roswell Army Air Field, è confermato.

Ma non finisce qui, oltre a confermare il mitico 'sinistro', il documento in questione ufficializza che il giorno prima c'è stato un altro incidente similare. Ecco come prosegue il documento (paragrafo 2): 

'la conseguente cattura di un altro velivolo similare, a 30 miglia ad est dell'Army Alamogordo Army Air Field il 5 Luglio 1947, ha convinto l'Army Air Force S-2, Army G-2 e Navy ONI, che il velivolo e relativi rottami non sono di costruzione USA'.

Abbiamo una prova ufficiale, documentale, notevole. 

Anche se non si parla di corpi 'alieni', si conferma che il 6 Luglio 1947, a Roswell, cadde davvero dal cielo un qualcosa di 'non identificato', stessa caduta accaduto il giorno prima nella stessa area militare. Un documento eccezionale che smonta finalmente la tesi dei Palloni Mogul o manichini utilizzati per 'Crash Test'. Era ora.
Link al documento

Interrogando il sito dell’Fbi possiamo leggere, in inglese, informazioni su Roswell, sull’agente Hottel Guy e sugli Ufo, a questi link:
 
Ad un altro link possiamo leggere queste poche righe d’informazione:

Roswell UFO.
Roswell UFO On July 8, 1947, the FBI Dallas Field Office sent a teletype regarding a 'flying disc' that resembled a high altitude weather balloon found near Roswell, New Mexico. This single page is a serial from the larger UFO release found at http://vault.fbi.gov/UFO.
 
Roswell UFO.
Roswell UFO L'8 luglio 1947, l'FBI Dallas Field Office ha inviato una telescrivente per quanto riguarda un ‘disco volante’, che sembrava un pallone meteorologico ad alta quota trovato nei pressi di Roswell, New Mexico. Questa pagina singola è un serial dal rilascio più grande UFO trovato su http://vault.fbi.gov/UFO.

Link 
 
Leggiamo bene:

un ‘disco volante’, che sembrava un pallone meteorologico ad alta quota.

Non c’è scritto:

un pallone meteorologico ad alta quota, che sembrava un ‘disco volante’. Ma l’esatto contrario
.

Era un disco volante che sembrava 'qualcosa'. Non 'qualcosa' che sembrava un disco volante. Lo devo riscrivere ancora? 

Bene. Scritto questo, che si fa? Che danno alla Tv questa sera? Ci sono partite di calcio? Avremo pagato la bolletta del gas?

Per completare l’opera parodistica e piuttosto angosciante, riporto questo 'scherzo di Natura'...

Iscriviti alla e-mail degli aggiornamenti dall’Fbi.
Iscriviti per ricevere e-mail da parte dell'FBI di ultime notizie e gli altri aggiornamenti FBI.gov.

Gli argomenti includono:
  • Comunicati e News (storie, ultime notizie, comunicati stampa, podcast, ecc);
  • Be Crime Smart (consigli criminalità, e-truffe e le avvertenze, ecc);
  • Campo degli aggiornamenti di Office (comunicati stampa, storie, profughi) e Pubblicazioni (le statistiche sul crimine, Bollettino Law Enforcement FBI , ecc);
  • Ricercati dall'FBI (latitanti, persone scomparse, ricerca di informazioni, ecc.)
È possibile selezionare la frequenza con cui si desidera essere notificati, immediatamente, giornaliera, settimanale o mensile. Si prega di notare che l'argomento selezionato potrebbe non essere aggiornato di frequente, a seconda della categoria.
Link 
 
Wow. Davvero meraviglioso, non trovate? È come assistere alla proiezione di un film, solo che il film in questione è quello in cui ci siamo anche noi, in qualità di attori protagonisti, registi e pubblico, allo stesso Tempo.

L’Fbi ci informerà prontamente e gratuitamente, cosa da non sottovalutare, in merito agli ultimi accadimenti globali. Saremo sempre aggiornati e chiamati in causa.

Tra un Tweet, una Chat, un frizzo e un lazzo, ci sta anche una news nientepopodimenoche proveniente dall’Fbi…

Ecco cosa dice Monica Bellucci a proposito del rapporto col marito, Vincent Cassel

Nessuno dei due ha bisogno dell'altro in senso pratico, né contiamo da quanto stiamo insieme… Credo che due persone stiano insieme quando non si scelgono. Vincent e io siamo due persone completamente indipendenti. Probabilmente senza dirci nulla, ci scegliamo ogni giorno’…
Link

Che meravigliosa donna. Ha perfettamente fotografato il rapporto, ‘non scritto’, che lega la Massa al Potere che la amministra (Antisistema):

probabilmente senza dirci nulla, ci scegliamo ogni giorno’.

Dio mio. Non sarei riuscito a trovare una metafora migliore, per indicare lo status quo che ‘ci ha’.

Ancora una volta il ‘Metodo Indiretto’ colpisce nel segno. Lo voglio incidere anche qua, nel mio diario personale in SPS. Dal mio punto di osservazione in cui vedo me stesso riflesso dal tutto:

mentre osservo
personalizzo
e il personalizzato
riflette me
mentre lo personalizzo
e lui personalizza me.

Gioco di specchi tra Hubble, Venere e la Luna.
Tra il 5 e il 6 giugno, anche il telescopio della Nasa osserverà il transito di Venere davanti al Sole. Ammirandone la luce riflessa sulla superficie lunare.

Link 

Un esatto gioco di specchi che termina quando ci togliamo dal primo specchio

Dipende da noi.
 27092012 S 23,5 + 271 S. Vincenzo de' Paoli (Un convincente vittorioso) ++

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com