venerdì 30 ottobre 2009

Libro degli ospiti.



Questo post con etichetta “Libro degli ospiti” intende essere un punto di “approdo” e di contatto tra di noi. Ovviamente chi lo volesse è libero di commentare direttamente ogni singolo articolo nell’apposito spazio previsto in calce all’articolo stesso. Qua dentro mi preme avere dei Vostri “riflessi” inerenti ciò che la Vostra anima Vi induce ad esprimere. È molto importante riuscire ad interagire, sapere cosa provate/sentite quando Vi trovate nel presente Blog, sapere se in qualche modo l’energia espressa dal mio essere, riesce a contattare la Vostra. Occorre cercare di superare quella ritrosia, dettata da infinite “scuse”, che toglie linfa vitale e non permette di “stabilire la comunicazione”… lasciate un commento; ne guadagnerete in termini di “energia vitale” ( ciò è dimostrato dalla fisica quantistica )!
Esiste sempre la possibilità di comunicare via e-mail ( la trovate nel mio profilo ). Ho pensato di ritagliare questo spazio, anche perché molti possono sentirsi un po’ “intimoriti” dal peso degli argomenti; quindi, forse, è meglio avere uno spazio generico al quale poter accedere più in… “libertà”.
Grazie… la comunicazione è aperta… 

4 commenti:

  1. Tutto quello che scrivi è talmente in sintonia con il mio Essere che mi sembra quasi incredibile....
    I temi, i contenuti e l'energia che ho trovato sono per me una grande fonte di ispirazione!
    Fai vibrare la mia anima!
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Mi hai commosso cara Amica...
    Grazie a te...
    Davide

    RispondiElimina
  3. Davide sei un grande!!
    E' esattamente il blog che ho sempre desiderato fare ma non ci sono mai riuscita!!
    Non ti fermare, ti daremo tutta l'energia di cui hai bisogno!!!!
    Complimenti e aprestissimo!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Miriam,
    grazie di cuore :)
    Sino a quando avrò energia (sempre) andrò avanti, perchè è il mio modo di mettermi a disposizione della "comunità", la mia missione...
    Sono felicissimo di leggerti...
    Spero proprio di continuare a farlo...
    Un grande abbraccio...
    Serenità

    RispondiElimina

"Fai..." un po' Te.