venerdì 4 giugno 2010

Numeri e batteri che indicano la "direzione".





È da tempo che noto la presenza, nella mia quotidianità, di numeri in “formazione” particolare, soprattutto il 22. I numeri emettono un tono vibrazionale, una frequenza ed hanno significati ben precisi. Basti pensare a tutti gli argomenti “numerologici” che si celano attorno alla rilettura “sottile” della Bibbia. Il Creatore, si dice, è un grande architetto, per il quale i numeri hanno un significato equivalente al singolo mattone o alla chiave di Volta. Leggiamo questa porzione di “messaggio”  di Ronna Herman, nella quale i “Maestri” siamo tutti noi:

Amati Maestri,
è ora che smettiate di fingere che voi e il vostro mondo non state cambiando, di attimo in attimo, di pensiero in pensiero. E' ora che smettiate di negare che una Nuova Era vi sovrasta, e che con ogni pensiero ed azione voi decidete se volete seguire la Luce o il lato oscuro della vita. Non proiettate i vostri pensieri nel futuro, e per favore permettete al passato di correggersi, perché è quello che farà quando salirete nella quarta dimensione e tutte le forme pensiero negative della storia della Terra verranno portate in equilibrio.
Il mese scorso abbiamo parlato dell’uso delle vostre risorse cosmiche. Permetteteci di offrirvi ulteriore il-lumi-nazione su come i vostri pensieri ed il vostro intento consapevole possano influenzare il futuro. Ci sono molti futuri paralleli (o futuri probabili) per il pianeta Terra, che sono stati creati dalle convinzioni della consapevolezza collettiva dell’umanità. Anche voi avete molti futuri paralleli o probabili che vi siete creati - alcuni deboli, altri forti - e di solito ce n’è uno che ha maggiori probabilità di manifestarsi, perché lo avete alimentato con la massima energia. Chiunque faccia previsioni, di solito attinge al futuro probabile che possiede l’energia più dinamica. Tuttavia grazie al vostro libero arbitrio il futuro è malleabile e può cambiare in un istante.
Abbiamo anche spiegato come annualmente raccogliamo l'energia della coscienza collettiva dell'umanità, e dopo aver attentamente esaminato lo "Stato della Terra" decidiamo su quale futuro parallelo dobbiamo concentrarci. La Terra è ancora un Pianeta dotato di libero arbitrio, tuttavia, al fine di assistervi nel processo di evoluzione ed ascensione, sono state concesse delle dispense speciali. Quando allineate il vostro intento con lo Spirito, affermando "Sia fatta la tua volontà" o chiedendo "Il bene supremo per tutti", ci concedete il permesso di aggiungere la vostra amorevole energia a quella del tutto ed essa viene amplificata in modo esponenziale. Questo significa anche che molti dei futuri probabili con meno energia vengono indeboliti ulteriormente o addirittura dissolti, perché non c’è "carburante" per alimentarli. Questo vi aiuta a comprendere perché voi e la Terra stiate progredendo in modo così dinamico e perché stiate facendo dei balzi così grandi nella consapevolezza?

Ecco una porzione di testo, tratta da "The Golden Promise" di Ronna Herman, tradotto da Magda Cervelli, che "narra" dei numeri.

Uno dei fenomeni che si verifica in questi giorni per farci capire che ci stiamo muovendo con lo spirito (un modo che le nostre guide e maestri hanno per renderci consapevoli delle energie e del significato dei numeri) è l’apparizione di tre o più cifre uguali. Mi sveglio spesso nel cuore della notte ed il mio orologio digitale segna le 2:22 o 3:33 o 4:44 (a volte 5:55), oppure guardo l’orologio che indica spesso 11:11 o, a volte, 12:12.
Queste informazioni sono state prese da varie fonti e Lord Michael le ha convalidate.
111 – Flusso energetico – Aumento del livello su cui vi trovate attualmente.
222 – Processo di resurrezione ed ascensione.
333 – Numero della decisione – o vi indirizza verso una fase di completamento 999, o in negativo, vi mette sulla frequenza del 666 che vi ributta nella 3D.
444 – Questo è il numero della vera resurrezione – Avete appena completato una fase importante.
555 – Sperimentare l’energia o un livello della coscienza Cristica. Molto significativo.
666 – Mondo materiale – Frequenza tridimensionale – Densità.
777 – Simboleggia un’ integrazione di qualche parte dei quattro corpi inferiori con le frequenze spirituali più elevate all’interno del piano tridimensionale, o al livello in cui state manifestando la vostra realtà fisica sul piano terreno.
888 – Simboleggia l’infinito – La spirale unificata della fusione fisica con la Spiritualità – Andare verso il completamento del processo di ascensione tramite le energie del 222 e 444.
999 – Simboleggia i tre livelli della trinità – Completamento.
000 – IL GRANDE VUOTO – Sperimentare una ZONA NEUTRA – Accendere o andare verso un nuovo campo di energia.
11:11 – Inizio di un intero nuovo livello o fase di sviluppo – Un’altra dimensione o frequenza di esperienza – APERTURA DI UN PORTALE.
12:12 – UNA CONNESSIONE COSMICA – Un ponte verso il futuro – Significa un livello di completamento o lo spostamento verso un nuovo livello nel processo di iniziazione.
Divertitevi con questo. Spesso attraverso i numeri ottengo conferme per una decisione che ho preso o sto per prendere. Prestate attenzione anche alle targhe automobilistiche.
© Copyright Universale Ronna Herman *Copiate e condividete liberamente*
Per saperne di più: www.ronnastar.com

Quale sarà il significato del numero 12, composto da 7+5, in questa notizia?

McDonald’s: ritira bicchieri Shrek, contengono cadmio.
LOS ANGELES. McDonald’s ha ritirato dai mercati 12 mln di bicchieri della serie ispirata ai personaggi della saga "Shrek". È quanto si legge in una articolo pubblicato sulla versione on-line del New York Times in cui si precisa che il materiale utilizzato per imprimere l’immagine sul bicchiere contiene cadmio.

La catena di fast-food ha lanciato un appello ai suoi clienti affinché smettano di utilizzare i bicchieri, venduti in quattro differenti versioni, per promuovere il nuovo film. Tuttavia, la società ha tenuto a precisare che il provvedimento rappresenta un eccesso di cautela.

Il cadmio -utilizzato principalmente per produrre i colori rosso e giallo- è una sostanza cancerogena i cui composti oltre a danneggiare i reni possono causare anche osteoporosi e osteomalacia. Nel caso dei bicchieri di Shrek, il cadmio contenuto del disegno potrebbe facilmente passare dalle mani dei bambini alla bocca. Finora sono stati venduti circa 7 mln di bicchieri, mentre circa 5 mln erano pronti ad essere venduti prima dello stop da parte dell’azienda.
Fonte: CorriereDellaSera

Ho trovato, infine, questa notizia relativa ad un certo tipo di batteri. Dobbiamo tenere presente che nel campo del non visibile ad occhio nudo, esiste tutta una incredibile varietà di forme di Vita, altrettanto creativa e ricca di caratteristiche uniche, tipiche, che creano quella fitta giungla della biodiversità, sia “sopra che sotto” la nostra capacità di “vedere” con occhio; è la ricchezza dell'Anima:

I batteri magnetotattici sono una classe di batteri scoperta negli anni 1960 che presentano la particolarità di disporsi lungo le linee del campo magnetico terrestre (magnetotassi).
Il primo articolo su questa classe di batteri risale al 1963, ad opera di Salvatore Bellini, un laureato in medicina, interno presso l'Istituto di microbiologia dell'Università di Pavia

Egli infatti notò che sul suo vetrino da microscopia sul quale era depositato del fango di palude, un gruppo di batteri si muoveva decisamente in una direzione. Capì presto che questi microrganismi stavano seguendo le linee del campo magnetico terrestre, da sud a nord, da cui l'aggettivo "magnetosensibili". In seguito, nel 1975 un laureato in microbiologia, Richard Blakemore, pubblicò un articolo su "Science" e denominò i batteri con l'aggettivo "magnetotattici".
 
Questi batteri sono stati sottoposti ad innumerevoli esperimenti, sono persino stati portati a bordo dello Space Shuttle per esaminarne la magnetotassi in assenza di gravità, senza però giungere a conclusioni eclatanti. Sono anche stati "accusati di esistere" su Marte per via del ritrovamento di particelle magnetiche su un meteorite che si crede provenga dal pianeta rosso, anche questa volta l'incertezza dei risultati è perlomeno manifesta. Di certo invece è la singolarità di questi batteri, che probabilmente torneranno molto utili all'umanità in un futuro prossimo.
Fonte: Wikipedia 
 
Analizzando le formazioni di questi batteri è possibile seguire l’eventuale trascinamento dei poli magnetici e seguire l’andamento dei cambiamenti globali a cui siamo tutti sottoposti.

Questi batteri sono una bussola naturale…

  

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.