giovedì 5 agosto 2010

Scalare matematicamente un potenziale.




Per la parte “profana” del Blog, oggi vorrei parlare di una immagine che ho colto dalla conferenza gratuita settimanale, che si tiene ogni mercoledì alle 21 su internet, del Travel Dream Group a proposito di Pyxism-Italia. Non voglio entrare nel merito dei dettagli informativi, ma rimanere agganciato a questa immagine, nella quale possiamo vedere “cosa potrebbe succedere se…”. Perché mi preme sottolineare questo discorso? Perché attraverso l’unione delle “forze” è possibile veramente smuovere le montagne. Certi “numeri” ad un certo livello sono paragonabili a quelli di vere e proprie aziende. Quasi 3 milioni di dollari con un investimento di 300 euro non sono affatto male! Certo! Ma chi ci crede? È di certo una bufala, pensa il nostro inconscio avvelenato dal passato. E, wrooooommmm, passa un treno davanti ai nostri occhi. Ma non fa nulla, perché alcuni treni ripassano molto in fretta, come in questo caso.

Ingredienti per fare quasi tre milioni di dollari in un anno:

  • 300 euro di investimento
  • 1 team di 258 persone
La cosa che colpisce è questa: in un mondo recepito in crisi, dove si perde il lavoro con estrema facilità, dove ci sono centinaia di migliaia di cassintegrati e in mobilità o disoccupati, dove ci si accontenta pur di avere un reddito di fare qualsiasi cosa, ebbene passa inosservato o, meglio, passa nell’indifferenza generale questo treno carico di potenziale.

Il dato di fatto sconvolgente è che sono proprio le persone che ne avrebbero più bisogno a non fidarsi, mentre “chi ne ha” meglio recepisce il “discorso”. La cifra iniziale è la colpevole di frenare l’ingresso nel Network, insieme al grande spauracchio di poter diventare una vittima di una grande truffa internazionale. Peccato che dopo il caso Madoff, sappiamo benissimo che la truffa più colossale in atto è proprio quella autorizzata legalmente dagli Stati, attraverso i mercati finanziari.

Pyxism Inc. è una società americana che trae il suo profitto dal settore viaggi; lo fa attraverso la tecnologia di internet e ha pensato bene di farsi pubblicità in questo modo, ossia attraverso la creazione di un circuito internazionale di passaparola. In questo modo ha un ritorno d’immagine in pubblicità senza spendere un dollaro nei circuiti tradizionali dei mass media.

Si parla, dunque, di fare pubblicità!

Il multilevel network marketing è un vero e proprio lavoro che, chiunque può svolgere da casa nel proprio tempo libero, secondo la propria volontà ed il proprio impegno. Togliamoci dalla testa la parola “truffa”, perché le truffe più grandi sono quelle che stanno mantenendo in piedi artificiosamente il mondo percepito come tale. È una questione di tempo e le cose cambieranno radicalmente, trasmutando l’Antisistema nel Sistema.


La chiave è la positività e l’unione in compartecipazione; pensate di fare una società di 258 persone che firmano di dividersi gli utili generati da Pyxism, dovuti ai compensi per avergli fatto pubblicità.

Gli utili annuali non sarebbero “solo” i quasi tre milioni di dollari che vanno al primo, ma anche tutto ciò che il team genererebbe, avendo firmato di mettere insieme gli utili.


Una cifra molto importante insomma
.

E questo per ogni anno solare. Dedicando pochissimo tempo individuale. Continuando a fare quello che si stava facendo in precedenza o altro.

Perché no?

Il business è assolutamente legale: è pubblicità! E se la società fosse composta da mille persone? O diecimila persone?

Ad ogni chiusura di ciclo otteniamo anche un certificato di soggiorno, da usufruirsi presso la struttura viaggi di Pyxism: altro giro virtuoso per ottenere ancora più passaparola e promozione gratuita.

Il successo nascerà un giorno in cui molte persone inizieranno a fidarsi l’uno dell’altro, unendosi.

Mio zio mi ha detto più volte che nel meridione esiste un paese nel quale è tradizione che, in occasione di ogni matrimonio in cui è interessata una famiglia domiciliata in loco, l’intero paese partecipa alle nozze, in termini economici. Questo significa che i novelli sposi, con la somma raccolta, si possono comprare direttamente la casa o buona parte della casa; altro che lista nozze! Le persone sanno che quello che "esce" poi "ritorna" moltiplicato e, dunque, ci stanno.


È proprio questo il concetto: unione, compartecipazione.


Ora, ogni volta che vedo quella immagine, quella tabella teorica ma trasformabile assolutamente in realtà, penso a come sia possibile che esista un simile potenziale non recepito dalle persone; poi penso che l’Antisistema ha svolto proprio un lavoro integrale, totale, sulla nostra capacità di osservazione e ponderazione di quello che è direttamente percepito come positivo e/o negativo.

Solo così posso spiegarmi le folli spese degli italiani verso i giochi
, ritenuti legali, garantiti dallo Stato; vero il poker online e compagnia bella. Giochi svuota tasche autorizzati.


Tentare la fortuna non è come scalare matematicamente la tabella esposta in questo articolo.
Tentare la fortuna significa che “uno vince ogni tanto” a scapito di tutti gli altri.

Facciamo attenzione ai “pesi invertiti” che ci hanno messo in testa.

Torniamo a fidarci fondamentalmente di noi stessi, degli altri, di ciò che ci dice l’istinto depurato dalla componente vittimistica del passato e del “sentito dire”.

Scaliamo matematicamente questa opportunità!
È lì per noi…


Si troveranno 260 persone che si fidano l'uno dell'altro ed, in generale, della Vita?

Al sito www.pyxismitalia.com troverete ogni tipo di informazione relativa a Pyxism, nonchè guide, videopresentazioni, assistenza, idee, possibilità di avere un sito gratis che funge da biglietto da visita e molto altro ancora.

  

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.