martedì 20 settembre 2011

La catena alimentare espansa oltre al tempo.




Due parole sui mercati finanziari. Secondo me il nuovo ciclo a 'due anni' è iniziato il 13 settembre scorso, diciamo in tempo utile per la sua estensione massima. Se il minimo raggiunto settimana scorsa dovesse cedere, significherebbe che l’intera struttura del 'due anni' e, al superamento del minimo del marzo del 2009, del relativo 'quattro anni' sarebbe girata al ribasso. 

Sempre che questo nuovo 'due anni' non sia iniziato qualche mese fa e sia, dunque, già al ribasso

Il tempo ci potrà dare maggiori indicazioni, perché il tempo è alla base della ‘misurazione’ dell’analisi ciclica, e il tempo è utilizzabile dai detentori del ‘vapore’ al fine di ‘cambiare le carte in tavola’. Ciò dimostra che il tempo, questo tempo, è virtuale: una illusione.

Esistono delle possibilità di calcolo di oscillatori che non dipendono dal tempo, come il 'Three line break' di Steve Nison, e ciò significa che è possibile ‘essere’ a prescindere dal tempo.

Il vertice del controllo 3d Antisistemico utilizza il tempo per far scivolare questa versione del Mondo su binari artificiali alternativi. Nel reame temporale deviato scorre la versione della storia deviata e, più in generale, il cammino deviato dell’umanità. 

In questo scenario il ‘controllo’ può fare previsioni e mettere ‘paletti’ nel futuro, determinando così la direzione del corso degli eventi, avendo il dominio dell’inconscio collettivo:

le situazioni critiche del nostro mondo sono molto reali. È impossibile osservare nel mondo le linee politiche dei governi e vedervi coerenza, benevolenza, azione illuminata o, in generale, un comportamento intelligente prodotto dal senso di uguaglianza e unità

La famiglia umana è stata legata nel corso di migliaia di generazioni e ogni volta che ritorna sul nostro pianeta natale Terra migliora gli ambiti della generazione precedente, le comodità delle sue creature, lo stile di vita e la tecnologia, mentre la maturità emozionale resta rintanata in un substrato di stupro, abuso, asservimento, guerra, disonestà, avidità, inganno politico e di centinaia di altri vizi di umani deboli e disillusi, programmati a vedere soltanto l’esternalizzazione della mente umana e dei suoi sistemi di limitazione...

La piramide dell’umanità si manifesta nel mondo tri-dimensionale ma proviene da una serie di costrutti imperfetti. Quali sono questi costrutti? Che cosa li rende imperfetti? Come ha fatto l’umanità a prendere una rotta che porta a edificare strutture civili e sociali che sono un tal misero riflesso di chi siamo in realtà?

Nel corso di milioni di anni è emersa una particolare struttura che induce l’umanità a ripresentare costantemente persone incapaci di produrre una vera civiltà.
James/Wingmakers

Questo discorso di James ricorda l’immagine della piramide, simbolo del potere 'occulto', con il proprio vertice staccato dalla sua base ed è direttamente interconnesso al discorso, portato avanti in SPS, di un controllo parassitario condotto dal di fuori di questa dimensione, di cui, ad esempio, Castaneda ci rivela l’esistenza.

Il controllo è multidimensionale e ciò equivale a dire che ‘noi’ siamo multidimensionali: è un frattale. Se non lo si capisce non si può ‘andare avanti’ perché sfuggirà sempre la ‘logica’ e la Natura degli eventi. La ‘coperta’ sarà sempre inevitabilmente troppo corta. Mancherà il filo conduttore, il perché, il motivo, le domande e le risposte.

Come succede ed è successo…

La confusione che si annida nelle nostre menti non è relativa solo alla mente, no; è ben più profonda e coglie per intero la nostra ‘estensione’ energetica. Noi non ‘vediamo’ più, non ‘sentiamo’ più, non siamo più capaci di percepirci nella nostra ‘vera struttura’ espansa, tuttavia percepiamo che ‘qualcosa non quadra’

Cioè affrontiamo la questione da un punto di vista logico, mentale, quadrato, invece di contemplare un punto prospettico allargato ad oltre questa dimensione. Come si fa? È importante chiederselo ma è importante anche perlomeno iniziare a ‘intuire come fare’ e sentire la possibilità, l’alternativa. 

Il resto verrà di conseguenza perché l’Universo e la sua rappresentazione in termini di leggi, risponde… di conseguenza.

Sino a che continueremo a leggere/sentire espressioni di questo tipo:

forse la situazione non è così grave come si possa pensare a livello di sistema finanziario, questo il messaggio che è stato dato ieri da cinque, delle principali banche centrali al mondo, che condurranno un piano coordinato che offrirà liquidità illimitata in dollari al sistema finanziario entro la fine dell'anno. 

Questa operazione è stata annunciata ieri dalla Bce in una nota, da cui si evince che non c'è limite all'azione di sostegno e con lo scopo di alleviare le speculazioni che hanno interessato le banche europee in difficoltà…
Da Yahoo 
 
Significherà che il ‘controllo’ è ancora saldamente in mano parassita. Lo status quo, il paradigma vengono difesi ad oltranza. Da sempre gli amministratori del potere, politico, economico, etc., hanno dimostrato pubblicamente di essere ‘positivi’ e ‘per nulla preoccupati’ dalle varie crisi che si sono alternate nel corso del tempo deviato. Perché? Perché effettivamente per ‘loro’ è tutto nella regola e non c’è nessun motivo di preoccupazione

Il ‘piano’ semplicemente scorre secondo le previsioni Antisistemiche di raggiungere il controllo globale unificato attraverso la formazione di un Governo Mondiale

Le ‘crisi’ rappresentano solamente lo scorrimento dei meccanismi che veicolano verso quel punto di raccolta. È tutto ok, ci dicono… ma lo è dal loro punto di vista. Quanti di ‘noi’ si sentono rappresentati da loro?
 
Ad un certo livello non esiste differenza tra ‘noi e loro’ e, nel scinderci si cade nella separazione, tuttavia occorre affrontare il discorso da più punti di vista, uno dei quali è proprio l’esplorazione della separazione: il viaggiare in entrambe le ‘direzioni’, perché ciò equivale a tornare ad essere multidimensionali.

In Natura esistono microorganismi che si nutrono degli scarti di altre forme di Vita. I ‘parassiti’ possono anche avere il controllo delle forme di Vita ‘ospitanti’, in maniera tale da farle vivere in funzione di quello che ‘devono emettere/generare’ per soddisfare i bisogni parassitari? Certo! 

È un processo di industrializzazione alimentare parassita

Il frattale che esplica tutto ciò potrebbe essere che l’umanità genera rifiuti in continuazione (come osservato, ad esempio, in Wall-E) – quiescenza programmata

Mi ricollego brevemente a quello che ho scritto ieri; occorre rendersi conto che ‘tutto è opportuno e nulla è per caso’, tuttavia se non ci collochiamo in una ‘posizione panoramica' ben precisa, ci limiteremo a subire questa legge invece di farne un utilizzo senziente, guidato dalla nostra lucida aspettativa di crescita evolutiva. 

Allora, potremo cadere in ogni sorta di ‘disavventura’, che alla lunga sarà certamente edificante, ma vissuta tra le anse del tempo presente ci condurrà attraverso dolore e sofferenza. Sarà più difficile ‘andare avanti’, più tortuoso

E non capiremo che è possibile condurre o scegliere il ‘tipo di Walzer’.

Cosa scegliamo? Se non scegliamo noi, qualcun altro sceglierà per noi. Ricondurre il parassita alla sua funzione di opportuna presenza in qualità di smaltitore di rifiuti è opportuno al fine dell’equilibrio esistenziale tra creature in evoluzione (è stato svelato che dozzine di specie di batteri marini si 'nutrono' di petrolio, sono cioè dotati di un enzima digestivo in grado di demolire la composizione del greggio che sta devastando il Golfo del Messico
... Da Yahoo). 

Il Prana è emesso dal Sole e noi ci nutriamo del Prana.

Ognuno è inserito in una posizione di precisa funzionalità collettiva auto esistente nel proprio personale cammino evolutivo. Le due facce della medaglia presenti allo stesso tempo, come la quantistica ci insegna

* L'opera raffigurata in apertura di articolo è di Labianca Vincenzo, che ringrazio.

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2011
Prospettivavita@gmail.com