martedì 18 settembre 2012

Saturno contro.




Ormai funziona così

qualcuno fa ricerca per ‘lavoro/passione’ e, nel Tempo, scopre e sviluppa nuovi modelli, ossia esegue delle brevi istantanee di nuovi Mondi

Gli ‘Esperti’ che vivono di questo, sempre nel Tempo, si sono come staccati dall’ambito di 'non conoscenza', evidenziato dalla Massa. Il loro è stato un movimento dilatato dall’intenzione di ‘Altri’, di sfruttare, per inerzia, quello che era già un vettore naturale, evidenziato da un certo numero d’individui particolarmente portati, per indole, ad emergere nell’ambito della ‘Ricerca’.

Un loop.

Cerco di esemplificare:
  • nella Massa esistono, da sempre, degli individui, 'Ricercatori', portati alla investigazione sperimentale (questo è un movimento naturale auto esistente, sul modello frattale del ‘Conosci Te Stesso’)
  • questo movimento naturale è espanso da altri attori, 'Investitori', ossia coloro che hanno le risorse economiche per fornire gli strumenti, ritenuti più idonei, al fine di mettere i ‘Ricercatori’ nelle condizioni migliori per operare (questo è un movimento artificiale auto indotto, sul modello frattale dello sfruttamento di ogni risorsa disponibile)
  • il doppio movimento innescato, nel Tempo, ha staccato l’ordine della ‘conoscenza’, posseduto naturalmente dalla/nella Massa, a favore di una cerchia di individui, che ormai detengono la sfera del potere indirizzante il cammino della Massa. Perché la Massa, ha di fatto ‘delegato’ ad essi l’ambito della ricerca e della relativa conoscenza (nel corso della storia deviata, questo processo lo si ritrova frattalmente negli ordini iniziatici, nelle classi sacerdotali, nelle gerarchie degli scienziati e dei militari).
Per ulteriormente far comprendere:
  • tracciamo un cerchio. Quella è la Terra
  • tracciamo una freccia che fuoriesce dal cerchio. Quello è il movimento tracciato dai ‘Ricercatori’, simile a quello rotatorio della Terra: due movimenti naturali
  • tracciamo una mano, che prende la freccia che fuoriesce dal cerchio, e la aiuta, sostenendola, nel proprio raggio d’azione. Quello è il movimento tracciato dagli ‘Investitori’, simile al movimento di un parassita tracciante un paradigma
  • tracciamo un anello continuo attorno al cerchio (il cui frattale è dimostrato da Saturno). Quello è l’effetto del movimento complesso appena descritto: una forma pensiero avvolgente. Un campo magnetico ingabbiante l'energia...
 

Come scrivevamo poc’anzi: un loop auto contenente.

Ora, gli ‘Investitori’ che scopo hanno? Perché aiutano la ricerca, ossia quello spunto naturale presente nella Massa? Abbiamo varie strade da percorrere, per rispondere a questa domanda, tuttavia occorre semplificare il più possibile, osservando il Mondo che ci attornia oggi giorno, sulla proiezione della storia deviata conosciuta e non conosciuta ufficialmente, ma dedotta per triangolazioni ‘altre’.

In questo atto è inevitabile mettere sempre un po’ di noi, come anche la Quantistica ha dimostrato.

Altra semplificazione necessaria:

adottiamo il punto prospettico ‘L1’, ossia l’osservazione derivante dalla nostra proiezione fisica 3d.

Le due strade principali battono queste piste:
  1. gli Investitori lo fanno per il bene dell’umanità
  2. gli Investitori lo fanno per il loro bene.
Giudicando (certo) da quello che possiamo appurare osservando il Mondo e la sua storia deviata (raccontata dai vincitori nei libri di testo scolastici), non possiamo che trarre l’amara conclusione, che gli Investitori perseguano la pista relativa al proprio ‘bene’, riflettendo in questo anche l’univocità del cammino evolutivo individuale (con una certa licenza poetica, oserei pensare).

Dunque, se introduciamo nell’equazione appena abbozzata, anche la misura, ossia il grado di intenzione che anima gli Investitori, allora come si trasforma il loop evidenziato?

In una gabbia per tutti coloro che compongono la Massa, la quale si è completamente messa in posizione di ricezione passiva a tutto quello che giunge dalla direzione dei ‘Ricercatori’ o, per meglio dire, degli ‘Scienziati d’ogni ordine e tipo’, manovrati dall'ordine degli 'Investitori'.

Oggi ci possono dire tutto quello che vogliono. Chi di noi può confutare tali affermazioni? Chi ha le capacità e, soprattutto, chi ha la fisicità per farsi ascoltare dalla Massa?

Quando, nel primo capitolo di Matrix, dipingono l’Agente Smith come ogni cittadino, a cosa stanno alludendo i Wachowski?
 
Domanda: chi ha sistematicamente soppresso o ignorato le grandi Anime, che hanno più e più volte tentato la via del Cuore delle persone, nel corso delle epoche? La Massa; proprio come se fosse un immane robot...

Ecco il grande effetto illusorio derivante dal moto di rinuncia Massivo: 

la creazione del loop attorno alla Terra ed attorno ad ogni Cuore umano. 

Una causa ed un effetto. Questo effetto ha creato l’humus adatto all’inserimento interstiziale di organismi parassiti egoici (parti di noi), che hanno invaso il campo d’energia degli 'Investitori', trasformandoli in robot al loro comando. Gli Investitori hanno così potuto intercettare il movimento naturale di ricerca umana e deviarlo in un ambito meglio osservabile e controllabile e sfruttabile, sia per essi stessi ma, soprattutto, per i parassiti che li abitano (parti di loro).

Che cos’è lo storico ed onnipresente ‘Patto col Diavolo’, se non la supina accettazione di un dono, oggi, in cambio di una pena, ma 'solo' domani?
 
La pena diventa globale, però, quando i numeri vengono elevati all’ennesima potenza ed i loro effetti si riferiscono ad un intero Pianeta e ad una intera specie vivente in cammino evolutivo.

L’intercettazione è, dunque, di Natura molto più alta, come se in gioco fosse chiamato direttamente il ‘Diavolo’, in luogo dei suoi sottotenenti. Ovviamente, il ‘Diavolo’ è una parte di noi da esorcizzare

Per questo motivo, la Terra e gli umani sono come imprigionati nel ‘Cerchio di Contenimento’, sul modello frattale dell’infrastruttura auto esistente del Libero Arbitrio.

Per questo motivo, la scienza è come imbavagliata da un potere silente.

Per questo motivo ‘ci dicono’ ancora cose medioevali.

Gli 'Scienziati di confine', che sono morti senza poter vedere le proprie scoperte, diffuse
e a favore nel/del tessuto sociale, costituiscono il rinnovato ed autoesaltato senso dell’adorazione della Croce, ossia dello strumento sul quale sono stati immolati per volere della Massa e per intenzione del potere oscuro

In Radionica, le onde di forma derivanti da schemi preconfezionati, sono una realtà:

quale onda di forma manderà attorno al Globo e ad i nostri Cuori, l’adorazione della forma a Croce per antonomasia? È come esaltare in continuazione un luogo del delitto e come evidenziare sempre i propri errori, come un… inutile senso di colpa, al quale non segua mai un’apertura della consapevolezza.

Un incantesimo...

L’evocante immagine, di questo discorso, è un qualcosa che si nasconde da noi, ma nascosto da noi stessi, per infine essere ritrovato. Un ambito interiore riflesso da quello esteriore, il quale può, in determinate condizioni, alterare il livello generatore. Il frattale è il robot che esce dallo schema programmato e si ribella. La sua ribellione era, però, come prevista tre le righe di codice dal Programmatore, perché è la sua stessa onda di forma, di smarrimento e di confusione spirituale: 

a propria immagine e somiglianza.

Le macchine potrebbero portare avanti con maggior determinazione quelle che sono divenute le nostre rinunce. Cioè, lo stesso moto direzionale impresso dalla Creazione, allorquando ha progettato e costruito gli Avatar fisici umani: 

i nostri corpi.

La rincorsa alla miniaturizzazione è allo stesso Tempo, l’indagare dentro di sé e il fuggire da sé.

Ibm ‘restringe’ l'hard disk. Dati memorizzati in 12 atomi magnetici.
Il risultato della ricerca di Big Blue potrebbe contribuire alla creazione di una nuova classe di memorie per server aziendali, pc e cellulari.

Memorizzare i dati in pochi ‘atomi’. 

È la sfida vinta da Ibm, i cui ricercatori, esperti in nanotecnologie, sono riusciti a memorizzare informazioni in appena 12 atomi magnetici, uno spazio significativamente inferiore alle unità disco di oggi, che utilizzano circa un milione di atomi per memorizzare un singolo bit di informazioni

Una volta sviluppato pienamente, questo risultato potrebbe condurre a una classe del tutto nuova di memoria, per dispositivi che vanno dai server aziendali ai telefoni cellulari, ai computer e altro ancora. La ricerca è stata pubblicata oggi nella rivista Science
Link

12 atomi: molto curioso. Chissà che questa espansione di memoria ce la faccia riacquistare.

Il futuro è in onda…


17092012 S 25,2 – 261 San Roberto Bellarmino (Quattro parole in croce) –

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com