giovedì 8 novembre 2012

Il sottile ricatto.




Quanti modi di ‘fare notizia’ esistono? Penso tanti quante le stelle, ossia… infiniti, per dirla facendola semplice.

Tutte le volte che leggiamo un articolo, inevitabilmente lo scritto risente di un enorme influsso di ‘interferenze o ispirazioni’. Ci fa male una gamba? Beh… quel dolore lo ritroveremo senza dubbio miscelato tra le parole che abbiamo messo insieme

La cosa disarmante è che persino la comprensione di quello che leggiamo risente del come ci sentiamo.

La Natura è frattale e nella Natura ci siamo anche noi. Analizzando ogni nostra traccia nel Mondo è possibile risalire all’intera gamma di sensazioni, emozioni, idee, energie, che imperversavano al momento del nostro passaggio in quel dato punto/luogo preso in esame.

Chi è in grado di padroneggiare alla perfezione una simile osservazione degli eventi/individui?

È chiaro, come la luce del Sole, che un simile potere è paragonabile al leggere nella mente degli altri. Cosa provavano, cosa sentivano, cosa volevano o non volevano, cosa desideravano, cosa mancava, etc.; un potere molto simile alla divinazione, ossia ad una branca del sapere/sentire che, oggigiorno, è stata ufficialmente relegata nell’ampia cerchia del ‘non riconosciuto’, del potere sciamanico presente, tuttavia, ad ogni latitudine del Globo.

Non solo. La traccia umana è coerente con ciò che la circonda in funzione dell’intensità del proprio campo energetico. Ciò che accade è uno ‘scambio’ ad ogni livello; ad esempio, l’individuo ‘accusa’ la gravità in/su se stesso, mentre contribuisce ad utilizzare/plasmare in parte l’ambiente che lo ospita. Le informazioni in gioco sono relative ad un interscambio scritto tra le righe, praticamente in tutto quello che riguarda l’esistenza; un concetto da allargare al fine di meglio abbracciare
la piena interazione con l’essenza multidimensionale, che contraddistingue l’energia e l’intenzione del Principio Creativo.

Osservando da una simile latitudine è più semplice capire come un pensiero possa essere vivo, come una forma pensiero possa acquisire tanta energia da riuscire a dominare la mente da cui è stato trasmesso.

Anche solo rimanendo all’ambito umano, è logico presupporre che esista una cerchia organizzata e celata dalle apparenze. Succede così ad ogni ambito del sociale, figuriamoci se non è accaduto anche per il macro settore del controllo in toto di umani sugli umani. Il Nucleo Primo esiste, ed è possibile sentirlo più che vederlo. Di altri sensi abbiamo necessità in questo periodo storico costituito da loop che ripetono da millenni sempre lo stesso film:

attraverso un atto di riconoscimento e di zavorramento (atto di nascita moderno), l’individuo è attratto e catalogato e schiacciato al suolo, ove imperano imposizioni e un paradigma da accettare a scatola chiusa. Questa duplicazione umana, che avviene completamente nelle 3d, equivale al cadere nella tela del ragno.

Che sia opportuno ad un altro livello, va bene, tuttavia quando il Tempo sarà giunto, sarà bene accettare di risvegliarsi all’alba di una nuova era, tornando padroni del proprio cammino. A quel punto avremo imparato la lezione?
 
Per noi, figlie e figli coscienti di Madre Terra, i miti sono storia, le leggende sono letteratura, le superstizioni sono leggi naturali, gli utensili sono arte, i giochi sono comunione, i riti sono scienza, le riduzioni sono governo, il linguaggio è fiducia, la parola è verità, le cerimonie sono medicina, il fuoco è scuola, gli antenati sono aria e continuità, il lavoro è alleanza, l’allegria è riposo, la statura non conta, i tratti sono radice, l’ostinazione è un seme, l’amare senza limiti è fulgore. Per noi gli altri sono pura poesia.

Da tempo immemorabile, dai tempi più remoti della storia dell’umanità, da questo nostro tempo del non tempo, i nostri nonni e nonne ci hanno parlato e continuano a parlarci della saggezza accumulata nei diversi cicli che sono trascorsi, che si sono completati, che si espandono nuovamente con un nuovo ciclo di baktun di 26.000 anni che si apre davanti ai nostri occhi; della saggezza attuale che rimane latente, della saggezza che ci resta da raggiungere, da conquistare attraverso la coscienza spirituale…

Link

Comincio meglio a capire cosa sia veramente il mito della ‘Terra cava’, alla luce del Nucleo Primo:

coloro che scesero a Xibálbáy, la dimora dei signori dell’infra mondo, che - secondo la tradizione - si erano nascosti nel sottosuolo per sopravvivere alla grande catastrofe di dodicimila anni fa

Link

Non importa se stiamo parlando di alieni o di umani. Importa aprire gli occhi, semplificando il più possibile, perché ‘capito uno, capiti tutti’.

Sono onde di forma quelle emesse dal Nucleo Primo; la sua presenza è rilevabile intercettando e decodificando le sue trasmissioni che la Natura replica come se fosse uno specchio.

È una forma di neo sciamanesimo, quella dell’Analogia Frattale.

Torniamo al modo di scrivere le notizie:   

Usa, Fitch a Obama: Riduca deficit o taglieremo rating AAA.
Link 
 
Wall Street crolla, pesano timori fiscal cliff e Europa.
Link 
 
Wall Street incrementa le perdite, pioggia di vendite sui settori di Romney.
Link

Wall Street delusa dall’esito elettorale.
Link

All’indomani della conferma di Obama, le Borse scendono in picchiata. Perché? Perché è esattamente quello che non avrebbe fatto una persona di buon senso ed, allo stesso Tempo, un ritorno alla realtà drammatica dei fatti. 

È una mezza verità che anche da sola può fare male o bene. Dipende…

Cala la scure su salari e pensioni, così Atene avrà i fondi della Troika. In piazza, la guerriglia.
Votato di misura ieri sera l’ennesimo provvedimento di austerity dal Parlamento greco mentre fuori si scatenava per il secondo giorno consecutivo una guerriglia urbana. In questo modo la Grecia potrà beneficiare della nuova tranche di 31,5 miliardi di euro necessari a pagare gli stipendi e le pensioni di novembre. 

Nel frattempo, le case farmaceutiche hanno sospeso l’erogazione di farmaci anti-cancro perché lo Stato non ha ancora saldato le vecchie commesse

Già oggi le persone che hanno perso il lavoro da oltre un ano non possono più accedere agli ospedali pubblici per farsi curare, neanche in caso di malattie mortali, ha scritto qualche giorno fa l’Herald Tribune...
Link

È un ricatto, la cui implicazione più rilevante è questa:

già oggi le persone che hanno perso il lavoro da oltre un ano non possono più accedere agli ospedali pubblici per farsi curare, neanche in caso di malattie mortali…
 
È la cruda realtà che porta al risveglio? Abbiamo bisogno di soffrire così tanto? Che cosa ne è stato della tecnologia di Keshe? Perché nessuno l’ha messa tra gli ingredienti per salvare il Mondo?
 
Nessuno a livello ufficiale l’ha presa in considerazione, nemmeno Obama o Romney in clima di elezioni politiche. Perché? Perché è di stampo iraniano? Perché non la si ritiene autentica? O perché il Nucleo Primo non lo intende?

O perchè sarebbe una scorciatoia di comodo per l'individuo?

Potevano anche non spendere tutti i soldi per il carrozzone americano, tanto si sapeva che Obama sarebbe stato rieletto. Invece no, perché la gente deve pensare che conta qualcosa, ogni quattro anni

Badate bene che non tutte le carte sono sul tavolo.

Dipende da noi capirlo, vegliare e fare promemoria.

Dipende da noi.

  
07112012 S 0 – 312 S. Willibrordo, vescovo (Una visione unitaria ma di parte) –

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com