lunedì 13 luglio 2015

C'è sempre “posta” per te.



- I segnali che i muscoli devono ricevere per potersi muovere sono… interrotti. Il risultato è un graduale decadimento dei muscoli… Si atrofizzano. Alla fine la capacità di poter controllare i movimenti volontari si perde… del tutto…
- Ma il cervello?
- Il cervello non è colpito. I suoi pensieri non cambieranno. Solo che… alla fine nessuno capirà quali sono….
Mi dispiace… Non c’è niente che possa fare per lei
La teoria del tutto
Hawking s(offre) di questa “malattia”; qualcosa che necessita di un analisi d’altro tipo, rispetto a ciò che un medico specialista ti può dire (non c’è niente che possa fare per lei…). Quale prospettiva devi includere in te?
Quella che ti porta diretta(mente) oltre all’ostacolo ed alla sorgente dell’ostacolo (al Dominio):
  • i segnali che i muscoli devono ricevere per potersi muovere sono… interrotti
  • i suoi pensieri non cambieranno… alla fine nessuno capirà quali sono.
La (de)codifica da attuare è quella frattale.

Domanda(ti):
quale significato frattale ha ciò che (mi) succede?
Vi dirò di cosa si tratta. È il controllo della mente:
una dittatura travestita da democrazia
Rampage Giustizia capitale
 
A livello frattale, ad ogni istante “c’è posta per te”; lo sai? Forse, in un certo senso, è la spiegazione di quell’assenza di silenzio assoluto, che percepisci come chissà quale fonte di “rumore”.
   
Segna(ti) per bene le prossime “righe di SPS”:
il film sopra evidenziato è una “porcheria, dal punto di vista di quello che ti aspetti”, tutta(via), il suo messaggio è tal(mente) diretto, deciso, secco… da dirti tutto, segnatamente (con particolare attenzione) allo status quo, nonostante tu lo consideri – dal lato squisita(mente) “tecnico/estetico” - un “bmovie” .
Troppa violenza, diseducativo, il doppiaggio è scadente, etc. ma che cosa ti (s)fugge? Sì! Proprio il messaggio centrale (ri)volto a te:
la verità relativa a questo reale manifesto.
Non trovi “sorprendente” che un simile messaggio sia stato lasciato “libero di circolare”? Questa è “libertà di espressione”. Vero? Rispetto del diritto altrui, di esprimere la propria idea…
Già! Eppure, il “lato tecnico” lo rende non godibile. La violenza gratuita lo rende ignobile.
Ma… “dove sei”? Dove ti (ri)trovi? Cosa diamine combini?

Vedi(ti) il film, il "bmovie" e registra l'entità del messaggio finale
Nell'indifferenza generale, ormai, "ti possono dire tutto, senza per questo scombinarti mai troppo"... Hai sempre altro a cui pensare, prima, durante e dopo. Lo sai che è "vero", ma... decenni e decenni di "violenza mascherata da non violenza"... ti hanno arginato (d)entro. Ecco a cosa è "servito" anche Gandhi...
Non è la violenza la... via? Certa(mente). Ma, almeno, hai capito il "messaggio"? Questa volta non è nemmeno "tra le righe", essendo solo un "bmovie".

Tsipras, “noi usati come cavie. Soldi alle banche, mai al popolo”.
Tsipras ha aggiunto che i soldi versati ad Atene in questi anni "sono serviti per salvare le banche e non sono mai arrivati al popolo greco".
Il premier greco comunque ha riconosciuto le responsabilità del suo Paese:
"non sono tra coloro che danno la colpa agli stranieri: per tantissimi anni i governi greci hanno creato uno Stato clientelare, hanno alimentato la corruzione tra politica e imprenditoria e arricchito solo una certa fetta del popolo: il 10% del popolo detiene il 56% della ricchezza del Paese; e questa enorme ineguaglianza unita ai programmi di austerity, invece di correggere, ha appesantito la crisi"…
Link
È sempre così. Che cosa ci puoi fare, tu?
Non c’è niente che possa fare per lei…
La teoria del tutto
Nessuno farà nulla, di sostanziale, per te.
La “strategia” c’è sempre anche nell’offrirti qualcosa. È cardinale.
Il film si prende alcune libertà dalla storia vera
Il film è stato vietato negli Stati Uniti d'America ai minori di 13 anni non accompagnati, a causa di elementi tematici e materiale suggestivo…
Al 16 aprile 2015, il film ha incassato 121 milioni di dollari in tutto il mondo, di cui quasi 32 milioni in patria...
Link
Alla fine, ecco che cosa diventa qualsiasi con(testo):
  • auto (in)trattenimento
e
  • utile (interesse).
Il resto si (dis)perde nell'assenza di memoria, nell'(in)canto.

Mentre il "bmovie", viene offerto negli Usa senza la minima restrizione (rilevabile come segno di ostilità, da parte dell'Anti-Sistema/status quo).
Parents Guide for Rampage: Capital Punishment…
Certification:
Australia:MA15+ / Germany:18 / Netherlands:16 / South Korea:18 / UK:18 / USA:Not Rated (video rating)...
Link
Di base, oggi Uwe Boll (il Regista) gode della libertà, quella vera, che hai solo quando sei consapevole che ormai non fai più notizia e i tuoi film verranno virtualmente ignorati.
Venderanno, ovvio, perché se non hanno speranze di vendere non si trovano manco i soldi per girarli, ma se Darfur e Auschwitz non hanno indignato nessuno, che vuoi che succeda?...
Regolarmente in vendita su Amazon Usa e in tutti i negozi specializzati
Link

Un app(unto):
  • visione d’insieme. La Rete, la tecnologia, le App, i servizi, etc. sono un “cervello unico
  • gli umani sono come i neuroni di questa mente. Mappati. Alimentano...
Quando si applicherà perfettamente il wireless, tutta la terra sarà convertita in un cervello enorme. In realtà saranno tutte le cose a essere particelle di un vero, ritmico complesso.
Saremo in grado di comunicare tra noi istantaneamente, indipendentemente dalla distanza. Non solo, ma attraverso la televisione e la telefonia potremo vederci e sentirci l’un l'altro perfettamente, come se fossimo faccia a faccia, nonostante le distanze.
Gli strumenti attraverso i quali saremo in grado di farlo saranno incredibilmente semplici rispetto al nostro telefono presente. Un uomo sarà in grado di portarne uno nel taschino del panciotto…
Nikola Tesla (1926)


Tesla morì per un attacco cardiaco, solo, nel New Yorker Hotel, tra il 5 e l'8 gennaio del 1943, all'età di 86 anni. Nonostante avesse venduto i suoi brevetti sulla corrente alternata, egli era praticamente nullatenente e lasciò consistenti debiti
Link
La fortuna è il residuo di un progetto…
Predestination

   
Tu ricevi molta “posta”. Sempre. In continuazione. Te ne accorgi? E se sì, come la leggi? Non capendo(la), la cestini immancabil(mente).

Frattalità:
il mittente che ti raggiunge ovunque tua sia (hai presente la scena di Harry Potter, nella quale orde di civette bianche lo immergono di posta? Ecco)…
 
Davide Nebuloni 
SacroProfanoSacro 2015/Prospettivavita@gmail.com


Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.