martedì 6 marzo 2012

Soppressione della Sovranità Integrale.




Oggi vorrei riportare e trattare, anche se brevemente, una porzione di intervista a James, dei Wingmakers, ad opera del 'Project Camelot' che, seppur datata al Novembre 2008, reca impressa in sè la lucida visione della risposta a questa domanda:

come ha fatto l’umanità a prendere una rotta che porta a edificare strutture civili e sociali, che sono un tal misero riflesso di chi ‘è’ in realtà? Nel corso di milioni di anni è emersa una particolare struttura che induce l’umanità a ripresentare costantemente persone incapaci di produrre una vera civiltà… 
Link

La risposta, in una sola espressione, è questa:


questa struttura è conosciuta… come la Soppressione della Sovranità Integrale, le cui nove componenti principali sono illustrate qui di seguito…

Che cosa intende James per ‘Sovranità Integrale’?

Sovranità Integrale.                                                 
La Sovranità Integrale è lo stato di coscienza in cui l’entità e tutte le sue varie forme di espressione e percezione sono integrate come una totalità cosciente. È lo stato di coscienza verso il quale si stanno evolvendo tutte le entità e ciascuna di loro, ad un certo punto, raggiungerà lo stato di trasformazione, che permetterà all’entità e ai suoi strumenti di esperienza (esempio, lo strumento umano) di diventare un’espressione integrata che è allineata e in armonia con la Sorgente d’Intelligenza.
Link 
 
Dunque, la sua ‘soppressione’ è un fatto d’importanza basilare nel proseguo della direzione vettoriale relativa al ‘Conosci Te Stesso’. Leggiamo cosa riporta l’intervista a tal proposito. Un bel respiro e:

La Struttura Occulta per la Soppressione della Sovranità Integrale.
Sistema Mente Umana (SMU) – Il Sistema Mente Umana è distinto in tre meccanismi funzionali principali:
  1. L’inconscio o mente genetica
  2. Il subconscio
  3. Il conscio.
Queste tre componenti insieme formano ciò che la maggior parte delle persone definisce Coscienza. Il Sistema Mente Umana è il velo più opaco e distorto che sia posto tra l’umanità e il suo vero Sé e corrompe la sua stessa auto-espressione nei reami che noi chiamiamo realtà.
  • L’inconscio o mente genetica è il deposito di tutta l’umanità
  • Il subconscio è il deposito della linea di sangue della famiglia
  • La mente conscia è il deposito dell’individuo.
Tuttavia, ed è importante capirlo, i modelli base del pensiero provengono principalmente dalle strutture del subconscio e della mente genetica della coscienza. Quindi, nonostante l’individuo si creda unico, separato e particolare, in realtà non lo è.

Non nel contesto del SMU.

Potete immaginare voi stessi come una copia della famiglia umana avvolta in una copia dei vostri genitori e antenati, posta in un’espressione individualizzata: voi. Ciò che è ‘Voi’ è un SMU in un’espressione a se stante le cui radici, tuttavia, sono totalmente impiantate nel terreno dell’umanità e della discendenza famigliare, tutte ‘scaricate’ durante lo sviluppo del feto prima della nascita.

È esattamente per questo che, dopo decine di migliaia di generazioni, continuiamo ad agire nei medesimi schemi di avidità, separazione e auto-distruzione. L’immagine allo specchio è l’aggiornamento con una ‘veste’ migliore e con maschere più sofisticate ma, al di sotto di esse, l’immagine mantiene gli stessi sentimenti, pensieri e comportamenti.

L’organizzazione sociale e culturale, tramite l’intrattenimento e il sistema educativo, cospira a formare l’individuo durante gli anni dello sviluppo (dai 3 ai 14 anni) attivando i programmi e i sottosistemi del Sistema Mente Umana, che assicurano che l’individuo venga adeguatamente preparato a conformarsi alla matrice di realtà del suo tempo e luogo. Anche quelli che sono anticonformisti, che si immaginano essere ‘fuori dal box’, sono ben dentro il perimetro del SMU.

La Griglia Denaro-Potere (GDP)Il Sistema Mente Umana esiste perché l’Elite possa esercitare il controllo della Griglia Denaro-Potere. Il denaro è l’obiettivo primario dell’Elite, perché conferisce potere a chi lo detiene. Il denaro assume varie forme, e comprende i metalli preziosi e il petrolio, la terra o i beni immobili, i minerali, i prodotti e i servizi. Il denaro è il ‘Dio’ dell’Elite e le sue banche sono le istituzioni religiose dove adorare il loro Dio.

L’Elite economica, l’Elite di governo, l’Elite occulta e l’Elite bancaria controllano la Griglia Denaro-Potere. Coloro che si trovano in una posizione di potere, specialmente nel settore bancario, sentono di essere legati alla GDP e faranno tutto il possibile per tenersi stretto il controllo della GDP manipolando la famiglia umana in funzione dei loro piani.

Struttura Interdimensionale dell’Universo (SIU) – Questa è la struttura dei domini della realtà e di come s’interfacciano tra loro. La SIU è un argomento molto, molto complesso da spiegare in questo contesto, quindi lo tratterò solo in generale.

Gli esseri umani sono sia dimensionali che interdimensionali. La Sorgente Primaria è tutti noi. È il Noi Collettivo. Non è un Dio che vive in qualche remoto angolo dell’universo. La Sorgente Primaria è il Collettivo Umano affrancato dal Sistema Mente Umana. La Sorgente Primaria si è divisa in espressioni individualizzate: noi.

All’inizio noi abitavamo in dimensioni non materiali a livello di tempo e spazio quantico.

Comunque, man mano che aumentava la densità delle dimensioni nel corso dell’espansione della creazione (la nostra creazione), noi – come esseri individualizzati e interdimensionali – fummo sedotti a entrare nel corpo umano. Questa seduzione fu una co-cospirazione di forze guidate da Anu, re degli Anunnaki, che aveva bisogno di schiavi-operai per estrarre l’oro fisico presente in abbondanza sulla Terra. Gli esseri che ora noi chiamiamo Atlantidei vivevano sulla Terra in forma interdimensionale e Anu, con notevole astuzia, li convinse a incarnarsi nello strumento umano.

Questa incarnazione fu un grandioso esperimento di ingegneria umana e il Sistema Mente Umana (SMU) era il cuore di questo progetto. Anu comprese che il solo modo di asservire gli Atlantidei era di inguainarli in un sistema mentale che avrebbe ridotto la loro capacità di esprimere la loro vera natura e che, invece, avrebbe espresso i programmi inseriti all’interno del SMU. Questi programmi furono una creazione di Anu e dei suoi scienziati.

Complesso Dio-Spirito-Anima (CDSA) – È l’elemento centrale che ancora la separazione. L’essere umano individualizzato affrancato dal SMU, nella mitologia dei WingMakers viene chiamato Sovranità Integrale. Questa è la vera identità di ogni singolo essere umano. Nel modello di Sovranità Integrale noi siamo il Dio del nostro multiverso locale e, collettivamente, siamo la Sorgente Primaria nel multiverso.

Perché il Complesso Dio-Spirito-Anima (CDSA) è l’ancora della separazione?

Noi abbiamo due sentieri: la Religione e la Spiritualità, che sono i due diversi lati della stessa moneta e questa ‘moneta’ è il CDSA. Ora, Anu, da entità intelligente e acuta che è, sapeva che gli umani si sarebbero evoluti e che, in questa evoluzione, avrebbero potuto ricordare di essere delle Sovranità Integrali

Ricordate che gli Atlantidei erano esseri altamente evoluti prima di vestire lo strumento umano creato da Anu. Ricordate anche che lo strumento umano non è solo il corpo fisico, ma include le emozioni e il Sistema Mente Umana (SMU); inoltre, lo strumento umano è frazionato in modo tale che quando il corpo fisico muore, un corpo di dimensione superiore o guaina basato sul corpo fisico, continua a vivere.

Alcuni si riferiscono a quest’ultimo come all’Anima, altri come al corpo astrale, ma si tratta semplicemente di una guaina dentro la quale la Sovranità Integrale continua ad operare restando soggetta al Sistema Mente Umana e alla maggior parte della sua programmazione. Quindi, anche dopo la morte, la Sovranità Integrale non si libera dall’influenza del SMU o dei programmi dello strumento umano.

Gli Anunnaki hanno creato il Sistema Mente Umana (SMU) per relegare la Sovranità Integrale – il vero Sé che è infinito ed eterno – in un’artefatta prigione di illusioni e di inganni. Pertanto, lo strumento umano fu dotato del SMU e la Sovranità Integrale posta in esso come forza vitale per dare energia allo strumento umano. Un aspetto del Complesso Dio-Spirito-Anima (CDSA) fu il programma che noi chiamiamo paura della morte, paura della separazione, paura della non esistenza.

Questa paura è stata così potentemente sentita dagli umani da aver dato origine al costrutto di un Dio separato da cui proviene uno Spirito separato che riempie l’universo e da cui noi tutti fummo creati separati. Non importa come l’individuo arriva a Dio se tramite la religione o la spiritualità, egli ottiene il medesimo effetto, quello di placare la paura della morte proprio come specificamente programmato. In effetti, Anu, re degli Anunnaki, si definiva Dio del mondo umano.

Il sentiero verso Dio, indipendentemente dal cammino religioso o spirituale che uno percorre, sottostà al medesimo programma, cioè:

tu sei un umano con un’anima, questa anima deve essere redenta o attivata, dopo di che sarai salvo.

In questo essere salvato, si è esonerati dall’auto responsabilità della condizione del mondo. Si è ricompensati con la vita eterna nel regno di Dio (qualunque nome sia dato a Dio) dove potete vivere nella beatitudine e/o servire come Maestro della luce.

Il costrutto Salvatore/Maestro è parte integrante del CDSA e incoraggia gli esseri umani ad anelare a un Maestro che insegni loro come ascendere, come essere salvati, come raggiungere il Nirvana, come vivere una vita morale e come garantirsi la felicità eterna. Ci sono Maestri di grande saggezza e luminosità che restano nel dominio del SMU senza sapere di farne parte.

È di una sottigliezza talmente potente che anche quando sentite di aver raggiunto l’auto-realizzazione rimanete intrappolati nel Sistema Mente Umana. È un sistema estesissimo, specialmente se paragonato al mondo materiale.

I Salvatori possono assumere qualsiasi forma, compresa la Seconda Venuta del Cristo, un Dio irato, la Terra, gli Spiriti della Natura, le Schiere Angeliche, una profezia, e le forze extra-terrestri che intercederanno per l’umanità. Ciascuno di noi è l’unico e solo salvatore di se stesso, il solo Maestro che può veramente farci ergere in noi stessi e chiudere il sistema di soppressione risvegliandoci alla coscienza della nostra Sovranità Integrale.

Questo è il sentiero di liberazione e verrà illustrato nelle risposte che seguono.

In sostanza, il CDSA è un aspetto del SMU che perpetua la separazione. Come lingue diverse separano, così differenti sentieri religiosi e spirituali separano la famiglia umana, e ciò fa sì che una razza sia più facilmente controllata e acquietata attraverso il Complesso Dio-Spirito-Anima (CDSA).

Deviazione Network Impianto Stress da Morte (DNISM) – Come suggerisce il lungo titolo, il DNISM è la calata nello stato di umano e il guinzaglio all’imprigionamento nel mondo materiale. Nella regione del plesso solare dello strumento umano c’è il modulo DNISM del SMU. La cosa diventa un po’ complicata perché si deve vedere il Sistema Mente Umana come un network principale in cui si inseriscono dei nodi o impianti.

Uno di questi è il DNISM, che se da una parte è ancorato al plesso solare, è anche un network complesso che si sviluppa in modo esponenziale al cuore, al collo e alle aree del capo. Si tratta di una struttura eterica che raccoglie, assorbe e distribuisce paura, ansia, stress e irrequietezza.

Dato che – dal punto di vista della programmazione – è la paura del futuro a dominare in questo modulo, Anu fu attento a collegarlo con la primordiale paura della morte e della non-esistenza. Il DNISM produce nella famiglia umana molte disfunzioni in termini di inadeguatezza di comportamento. Inoltre, spinge gli umani a servire i sentieri religiosi o spirituali.

Sistema di Polarità (SP) – Questo è un sub-nodo del DNISM progettato per creare la polarità nel Sistema Mente Umana e quindi l’attrito tra le polarità e, da questo attrito, manifestare discordia e disarmonia. Se vivete nel SMU (e così è), vivete nella polarità.

Tutto qui. La polarità è ciò che attiva e nutre il Sistema Mente Umana. È il ‘cibo’ del SMU perché nella polarità lo strumento umano si smarrisce nella separazione, proprio ciò che intendevano i progettisti del SMU.

Sistema di Manipolazione Genetica (SMG) – Questo sistema fu il prodotto di varie razze interdimensionali che lavorarono per creare un mezzo adatto ad accedere al mondo fisico. Fu Anu che specificamente lo volle, non solo per accedere e sfruttare le risorse del mondo fisico, ma anche in funzione della soppressione degli esseri infiniti che davano energia allo strumento umano, così da avere l’equivalente di schiavi volonterosi. Sì, gli esseri infiniti possono essere ridotti a esseri finiti quando sono assoggettati al Sistema Mente Umana.

Durante la progettazione dello strumento umano, fu deciso di creare il Sistema di Manipolazione Genetica come mezzo per modificare lo strumento umano nel corso del tempo man mano che evolveva, e assicurarsi che non avrebbe mai raggiunto l’auto-realizzazione o lo stato di consapevolezza di Sovranità Integrale. Lo stato di Satori, Nirvana, Coscienza Cosmica, Illuminazione ed Estasi, furono tutti nomi diversi per gli stati superiori del Complesso Dio-Spirito-Anima (CDSA), sempre nell’ambito del Sistema Mente Umana (SMU), ma che diventavano dei posti di controllo innescanti l’intervento del Sistema di Manipolazione Genetica

Il vero stato di Sovranità Integrale – anche dopo la morte dello strumento umano – non fu mai realizzato da nessun membro della famiglia umana se non solo di recente.

Navigatore di Totalità – Questo è l’elemento del Sistema Mente Umana che attiva nell’individuo l’autentica ricerca di Dio in quanto totalità, unità e uguaglianza. Alcune persone intraprendono questa ricerca perché si sentono obbligate a soddisfare le aspettative dei genitori, o del coniuge, o per un loro senso di colpa. La ricerca autentica, decretata dal Navigatore di Totalità, è un bypass posto solo ultimamente nello strumento umano attraverso il Sistema di Manipolazione Genetica, che è un sistema aperto

Pur rimanendo sempre un prodotto del SMU, il Navigatore di Totalità è la porta di servizio al sentiero della liberazione.

Ne parlerò più ampiamente in seguito.

Sistema Post Mortem (SPM) – In questo sistema l’individuo, dopo la morte del suo corpo fisico, viene salutato dalle guide ‘sull’altro lato’ e rivede la sua vita confrontandosi con le aree di carenza per ritornare a correggere gli errori della vita precedente, in altre parole: karma e reincarnazione.

Il SPM è il mezzo che trattiene la Sovranità Integrale nella stretta dell’illusione anche se l’illusione è una realtà più elevata se paragonata all’esistenza fisica del piano terreno. Attiva il continuo ritorno ciclico della Sovranità Integrale nelle dimensioni fisiche.

Questo processo fu inizialmente concepito come mezzo principale per preparare il mondo alla nascita di Anu sul piano terrestre e al suo regno sulla Terra quale indiscusso capo del mondo.

Tale eventualità, comunque, è stata eliminata dalla scena.

Queste nove componenti costituiscono il complesso di prigionia cui è soggetto ogni essere umano quando nasce, vive e muore, non importa il numero dei cicli di nascita e morte che può attraversare.

Con la Soppressione della Sovranità Integrale noi viviamo in un mondo di illusione e inganno tipo quello di Matrix. Anche se gli esseri umani non sono ormai più al servizio degli Anunnaki per l’estrazione dell’oro, la trasmissione genetica del SMU e delle altri componenti della struttura di soppressione sono, nonostante tutto, ancora operative e le redini di questi sistemi di soppressione sono state passate e avidamente afferrate dall’Elite.

È ben ora che gli umani si risveglino a ciò cui stanno partecipando e imparino a interromperlo – individuo dopo individuo. Noi siamo la chiave del nostro dilemma e dobbiamo imparare come disattivare la matrice di soppressione per poterci risvegliare alla coscienza della Sovranità Integrale, vivere nel suo intelligente comportamento e liberarci dalla morsa della mente e dello strumento umano.

A voi che inneggiate alla speranza e alla luce, posso solo dire che sarete delusi se la vostra speranza di favorire il cambiamento di questo mondo dipende da qualcun altro che non sia voi stessi. È veramente come ha detto Gandhi:

dobbiamo diventare noi stessi il cambiamento che vogliamo vedere nel mondo, ma la chiave è definire quale cambiamento.

Avete mai riflettuto cosa definisce il vostro Sé? Cos’è che definisce voi? Se vi guardate allo specchio e togliete le maschere, le pretese, gli inganni, le paure, i pensieri, i sentimenti, cosa rimane? La maggior parte risponderebbe la propria Anima o Spirito.

E se vi dicessi che l’Anima – per come viene generalmente definita – non esiste veramente separata dalla mente, cosa direste?

Il cambiamento che io voglio vedere nel mondo è che le persone comincino a vedere se stesse come esseri multidimensionali il cui nucleo è la Sovranità Integrale, il distillato della Sorgente Primaria in un’espressione umana a se stante. Se solo le persone si sintonizzassero a questa frequenza comprenderebbero che tutto è uno nell’unità, nell’uguaglianza e nella verità. Questa è la definizione del Gran Portale come è stato annunciato nella mitologia dei WingMakers negli ultimi dieci anni.

Ogni individuo è un portale di per se stesso, e questo portale è il punto d’accesso ai mondi interdimensionali della Sovranità Integrale dove lo strumento umano, come una tuta spaziale, alla fine si toglie e l’individuo si rende conto della sua vera natura infinita. Comprendendolo, capisce che in questo stato tutti – tutti – sono uguali e in questa uguaglianza noi siamo Uno.

Il Gran Portale è il momento il cui l’umanità si ergerà come un solo essere a questa comprensione che tutto abbraccia, il momento in cui trascenderemo la struttura di soppressione e ci esprimeremo come Sovranità.

Il 2012 è solo una pagina del ‘libro’ intitolato 'L’Era della Trasparenza e dell’Espansione'.

La vita dell’inganno – l’epoca di veli su veli su veli – andrà dissolvendosi, a condizione che un numero sufficiente di persone si sollevino dentro di sè e onorino la Sovranità Integrale dentro di sé esprimendo la sua verità. Ma per far questo, le persone devono sintonizzarsi a questa coscienza  separata dal Sistema Mente Umana, e questa è la linea d’azione su cui le persone devono impegnarsi.

La ricerca di informazioni è terminata. La ricerca di un Maestro, di un Guru, di un percorso religioso o spirituale, o di una guida spirituale è terminata. La ricerca di qualcosa da incolpare è terminata. La ricerca di informazioni nascoste sulle forze delle tenebre è terminata

L’espressione della coscienza di Sovranità Integrale e la disattivazione della struttura di soppressione è il focus di ogni individuo in questa nuova era
Link

Trovo che questa lucida visione sia quanto di più affine col mio ‘sentire’ abbia mai conosciuto in Vita mia. È come se James fossi io.

Per oggi mi 'limito' a riportare questa profonda visione prospettica, in maniera tale che, negli affini, possa sedimentare e decantare opportunamente.

Vi sono le domande e le risposte, i motivi, i perché, i quando, etc. Il nome di Anu e l’associazione agli Anunnaki, se disturba, può essere tranquillamente mutuato con ‘entità parassita’. Se disturba anche quello, 'andate oltre' senza problemi di sorta; il perchè lo avete appena letto.

Non agganciamoci ai formalismi, ma andiamo direttamente all’onda portante del messaggio. Il resto, ciò che non convince, lasciamolo andare, ma focalizziamoci sul ‘colore’, sul ‘sapore’, sul ‘rumore’ di fondo, che certamente non può non ‘convincere’. Perché?

Beh… guardate fuori dalla finestra o dentro di voi. Non è che bisogna essere dei ‘professoroni’ per capirlo, no? Per dirla alla ‘Aldo’ del famoso trio…

È stata una ‘buona lettura’ per quei ‘valorosi’ che si sono trovati sino a questa riga.

Nulla è per caso e tutto è opportuno.

Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel Mondo = coerenza = centratura/stabilità = centro di potere individuale inserito in quello Universale = Conosci Te Stesso.

Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com