Download



In questa pagina è possibile, gratuitamente, scaricare:

Note.

 


Ogni riferimento contenuto in Fenice è riferito a SPS_IO ed a TSA (Trading System Automatico), il mio sito che ho chiuso nel mese di febbraio 2014. Ignora, semplicemente, ogni riferimento a TSA

Perché questa decisione?

Perché… ho deciso di dare una profonda ed incisiva svolta alla mia vita ed affinché il nuovo possa manifestarsi, il vecchio gli deve fare spazio.

Il download è libero e non dipende dalla eventuale donazione.

SPS è il vettore propulsivo ideale; la mia attività, da far continuare secondo viva passione e fiamma esperienziale.

 


Da oggi, 8 luglio 2014 ho inserito in SPS_IO anche la possibilità di scaricare, in formato e-book (Pdf) il mio primo libro Prospettiva Vita; spero tu possa apprezzare (leggi, almeno, le ultime cento pagine). L'opera è liberamente condivisibile; ovvio, il contenuto deve rimanere tale e quale.

 


Anche la raccolta di poesie Eravamo Io e la mia Ombra è, ora, disponibile per il download, pubblicamente condiviso in SPS_IO. 

 


Anche il mitico e-Sprit è raggiungibile da qua...

 


Dal 3 settembre 2018 viene condiviso Sulla differenza di potenziale. AntiSistema: responso definitivo; la prima versione di uno scritto, imperniato lungo l'intenzione di dimostrare scientificamente il sentire descritto in questo Spazio (Potenziale) Solido (Me). 

 


Dal 12 aprile 2020 viene condiviso Sulla frattalità espansa; l'agile pamphlet che si occupa di condividere la Teoria SPS_IO, relativamente alle auto caratteristiche globali, fondamentali (una descrizione incompleta, tuttavia, preziosa anche per quanto concerne l'entrare nel backstage del cantiere sempre aperto SPS_IO).

 


E la prima (ed unica) video presentazione e libera condivisione live, avvenuta in data 15 aprile 2012:

Fai....

  

Davide Nebuloni
SacroProfanoSacro (SPS_IO) 2021
prospettivavita@gmail.com

Riproduzione libera”.

Nessun commento:

Posta un commento

"Fai..." un po' Te.